Star

Selena Gomez: a Londra per la settimana della moda

Selena Gomez Dines At Sketch

Selena Gomez si gode Londra nella settimana della moda, che vede la capitale inglese ricca di eventi e sfilate assolutamente da non perdere! Dopo essere uscita a cena insieme a Niall Horan dei One Direction, col quale è stata fotografata domenica sera all’uscita di un ristorante, Selena ha trascorso un’altra serata nella capitale britannica, in compagnia di un’amica. :D

Quello per la moda non è un nuovo interesse per Selena, la quale non ha mai fatto mistero della sua passione per il mondo del fashion design, lei stessa infatti disegna gli abiti e sceglie lo stile per la sua linea d’abbigliamento Dream Out Loud e anche per le collezioni adidas NEO Label. :wink:
Lo scorso mese di settembre, Selena è stata in Italia per il concerto dello Stars Dance Tour, che si è tenuto all’Alcatraz di Milano, ma la cantante è rimasta nel nostro Paese per tutta la settimana successiva e ha partecipato a diversi eventi delle Milano Fashion Week. In particolare, Selena ha assistito in prima fila alla sfilata di Versace ed è poi stata ospite di Donatella Versace per un party privato.
Per questa serata tra amiche, Selena ha scelto un outfit decisamente sexy! La cantante americana ha indossato un paio di cortissimi shorts che esaltavano la splendida forma delle sue gambe velate da leggerissimi collant, un crop top che lasciava intravvedere l’addome tonico, il tutto coperto da un blazer e contrastato dal colore rosa confetto delle pumps. 8)

Nel frattempo, TMZ ha sollevato una polemica a proposito di una foto pubblicata da Selena su Instagram, in cui la cantante appare mentre sorseggia un drink. Il sito di gossip accusa la star di aver ricominciato a bere alcolici dopo essere uscita dalla clinica di riabilitazione, ma come ti abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, il portavoce di Selena ha dichiarato che il ricovero della cantante aveva a che fare con problemi personali e non con l’abuso di alcol. Quindi, peace. :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez a Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: