Star

Stand Down: le Little Mix firmano la Best song of the week

little-mix-neon-lights-tour-2014

Stand Down delle Little Mix è la Best song of the week di bambini.eu! :D La canzone fa parte di Salute, il secondo album del gruppo formato da Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson 8) , che a due settimane dall’uscita sul mercato americano (4 febbraio 2014) sta già raccogliendo. A testimoniarlo è anche il recente ingresso nella classifica Billboard 200, cioè la classifica degli album più venduti negli Stati Uniti e una delle classifiche più influenti a livello globale. Grazie a Salute le Little Mix stanno conquistando il “nuovo mondo” per la seconda volta dopo l’enorme successo statunitense del loro album di debutto, intitolato DNA, che le ha portate a superare il record delle Spice Girls. :mrgreen:

Simbolo del boom in territorio americano del sound by Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson è il singolo Stand Down, un pezzo ballabile, dal ritmo contagioso, ma anche molto coinvolgente a livello testuale. :D Come ben sai, le Little Mix stanno partecipando insieme a Fifth Harmony e a Cher Lloyd al Neon Lights Tour di cui Demi Lovato è star principale. Il tour è partito il 9 febbraio da Vancouver e toccherà 27 città tra Stati Uniti e Canada fino al 30 marzo, per riprendere poi il 25 aprile in Brasile e in altre città del Sud America, con diversi concerti fissati fino al 17 maggio. Le date riguardanti la seconda parte del World Tour, ovvero quella che toccherà l’Europa e l’Asia, verranno annunciate nel tardo 2014, con l’uscita del quinto album in studio della cantante. :-)

La Billboard 200 di questa settimana ospita anche qualche altro album che conosci bene. Al secondo posto in classifica troviamo la colonna ufficiale di Frozen  :D , al 3° c’è Bruno Mars con Unorthodox Jukebox, al 7° troviamo Beyoncé, l’8° posto in classifica è occupato da Lorde con Pure Heroine, il 9° dalla compilation Grammy Nominees. Al 10° posto nella classifica degli album più venduti negli USA c’è Katy Perry con Prism, al 12° posto troviamo gli Imagine Dragons con Night Visions, mentre al 17° arrivano gli One Direction con Midnight Memories e al 18° Miley Cyrus con Bangerz. :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare le Little Mix in Stand Down!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Katycat 4ever

    VAI KATYYYYYYY!!!!E’ uscito da tanto l’album,ma ancora e’ nella classifica in un posto considerevole!!!!

  • directionerforever

    viva le Little mix

  • Marty

    Non so perchè ma questo album dei one direction non ha fatto il “bum” come i due precedenti. Per piacere non insultatemi, sono anch’io una directioner che ha espresso solamente la sua opinione. Anyway sono molto felice che le Little Mix stiano avendo successo. La mia preferita è Jade ma mi piacciono un po tutte….
    Viva le LM!!!

  • melissa

    per mille balene siete stupende :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:-):-):-) :( 8)8)8)8)8)8)8)8)8) :P:P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: