Star

Willow Smith: nuovo hairstyle “afro” (e una vita normale)

willow-smith-afro

Willow Smith non finisce mai di stupirci per la disinvoltura con cui passa da un hairstyle all’altro, azzeccando (quasi) tutte le sue scelte! :D Willow è certamente una delle star americane emergenti che si diverte di più a giocare con i suoi capelli e con i suoi look, ben sapendo che il suo stile personale è talmente carismatico e magnetico da poter incassare anche i… colpi di testa più strani. :lol: L’ultima acconciatura che è spuntata sulla testa della figlia minore di Will Smith e Jada Pinkett Smith, nonché sorella minore di Jaden Smith e sorellastra di Trey Smith, una vaporossima acconciatura in stile “afro”, che rivela i suoi capelli al naturale, caratterizzati da una cascata di riccioli fittissimi e ribelli che si dirigono in tutte le direzioni dando grande volume e carattere al suo hairstyle. 8)

La nuova acconciature di Willow è stata immortalata dai fotografi quando la star 13enne ha accompagnato un’amica per uno shopping serale tra i negozi di Calabasas, in California. Come sempre Willow non ha lasciato nulla al caso e ha abbinato alla sua nuova acconciatura un look adeguato composto da un abito/felpa con cappuccio indossata sopra un paio di pantaloni in tessuto coordinato (con calzino in vista caratterizzato da immagini… religiose?? :roll: ), scarpe Nike in velluto nero e soprabito in tessuto lucido con ricami floreali, che richiama lo stile giapponese. Infine borsa in stoffa in tipico rastafarian style. :D

Recentemente Willow Smith ha rifiutato un ruolo nel film Annie, prodotto da Jay Z e dai suoi genitori Will Smith e Jada Pinkett Smith, per vivere una vita più normale, con i tempi, gli svaghi e i doveri di una normale teenager della sua età. :D In questo momento fare shopping ed esprimere la propria creatività attraverso l’estro del parrucchiere sembra essere tutto ciò che Willow desidera per essere felice.
Tu cosa ne pensi, sei d’accordo con la scelta di Willow Smith di rallentare i suoi impegni nel mondo dello spettacolo per vivere una vita più normale? E cosa ne pensi del suo nuovo hairstyle “afro”? E’ promosso… o bocciato?  :wink:

Pensaci mentre guardi la gallery con tutte le acconciature più creative sfoggiate da Willow Smith negli ultimi anni, poi rispondici nei commenti! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la gallery con le acconciature più creative di Willow Smith!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • DARY BIEBER

    .Ma é fumata per caso?io farei di tutto per recitare…sopratutto se un film prodotto da Smith e Jay-z!significa che non aprezza quello che ha io per inseguire i miei sogni che sono tanti,dovrei spendere moltissimi soldi e moltissima fatica e lei che in pratica può fare di tutto rifiuta?(comunque willow ha un bel stile)

    • Federica

      È proprio perché potrà iniziare la sua carriera in qualsiasi momento che ha rinunciato di fare il film!

    • Myl.

      Evidentemente non è il suo sogno. (; Non è detto che se è figlia di Will Smith deve essere per forza un’attrice/cantante o celebrità in generale (certo, lo è) ma apprezzo quello chebsta facendo. In realtà prima avevo un’altra idea sul suo conto ma adesso ha dimostrato he anche se ha tutto non vuole tutto, ma il meglio per la sua vita. Se vuole farlo o no sono cavoli suoi! È vero che è ricchissima ma non per questo deve comportarsi da principessa, non credete?
      Con questi capelli sta bene!

  • ArianatorR5erRosser♥

    Io avrei accettato ekkome!!!!!!!! Cavolo!!!!!!! 8O Nn so, secondo me dovrebbe rifiutare un ruolo ki ha maggior esperienza, mentre x una ragazza qst sn opportunità da nn sprecare affatto!!!!! Vuol dire k la recitazione nn è il suo sogno, e allora potrebbe anke avere ragione… Boh, poi ognuno fa qll k vuole fare :wink: cmq credo k i miei nn mi permetterebbero mai di cambiare acconciatura cs spexo e cs… radicalmente :lol: xo mi piace il suo stile, nn tutti ma qst qua nuovo abbastanza…

  • sweetengland

    io non saprei cosa dire :D secondo me è una ragazza molto carina (è poco più grande di me) e penso che abbia fatto bene a rifiutare. Non le conviene perché i soldi li ha (ovvio) e lo stress c’è! :-):-):-):-):-) comunque è bellissima ma sembra un po’ smorfiosa :x cosa ne pensate? :mrgreen:

  • amalia

    sei il mio idolo hai una personalita’ unica un look favoloso scusa se te lo dico anche se sono solo una bambina di 10 anni,ma sei molto sexi :D:D:D:D

  • amalia

    haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dimenticavo ti prego rispondimi :lol::lol::lol::lol::lol: 8)8):oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: