Star

Happy B-day Victoria Justice: 21 anni e nuova serie su MTV

victoria-justice-birthday-eye-candy

Victoria Justice oggi spegne 21 candeline sulla sua torta di compleanno, raggiungendo la maggiore età che negli Stati Uniti significa il diritto di voto, totale indipendenza giuridica dai genitori e… pub aperti per il party di compleanno! :mrgreen: Protagonista di telefilm di grande successo come Zoey 101, iCarly, Victorious, Victoria Justice è nata a Hollywood nel 1993 e ha iniziato a 13 anni la sua carriera da attrice con una comparsata in un episodio della serie Una mamma per amica. Il 2013 è stato per Victoria un anno di grandi novità e successi, dato che la star ha pubblicato ben tre singoli – Gold, Shake e Not Somebody Else che hanno ottenuto risultati molto buoni su YouTube. Il 2014 però sarò probabilmente ancora più bello per Victoria, dato che vedrà il suo esordio (anche in Italia :wink: ) come protagonista di una nuova serie intitolata Eye Candy. :D

Eye Candy è il titolo del nuovo cyber thriller basato sull’omonimo romanzo di R. L. Stine, che racconta le avventura di Lindy (Victoria Justice), una bella e intelligentissima ragazza che scrive per un blog in cui svela tutti i segreti più beceri della società, dai complotti ai mandanti degli omicidi. Un bel giorno, un’amica di Lindy le consiglia di cercare l’anima gemella su un sito di appuntamenti online, ma questo si rivela essere il peggiore dei suoi errori: Lindy viene presa di mira da uno stalker informatico che potrebbe addirittura essere un serial killer! :? Per difendersi da questo pericolo, la ragazza decide di collaborare con una unità di crimini informatici per catturare l’assassino.

MTV ha acquistato le prime 10 puntate di Eye Candy, che potremo vedere probabilmente già da quest’anno in tv, anche se il canale ha comunicato che l’episodio pilota non verrà trasmesso in tv. Insieme a Victoria Justice, in Eye Candy vedremo l’attore Harvey Guillen, mentre la regista dell’episodio pilota sarà Catherine Hardwicke (cioè la regista del primo Twilight :wink: ).

Insomma, questi 21 anni apriranno un nuovo e interessante capitolo nella vita di Victoria!
Noi le facciamo un grande in bocca al lupo e tu… non vorresti farle gli auguri :?:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare i singoli Gold, Shake e Not Somebody Else cantati da Victoria Justice!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: