Star

Justin Bieber: obbligato a deporre in tribunale

Justin Bieber

Justin Bieber sarà obbligato a presentarsi presto in tribunale per deporre in occasione di una causa che vede al banco degli imputati una sua guardia del corpo. Questa volta non si tratta del lancio di uova per cui Justin è indagato a Los Angeles e neanche del processo in seguito all’arresto della star per guida sotto l’effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti. Scopri di cosa si tratta!

I fatti risalgono al mese di giugno 2013, anche se il luogo è lo stesso dell’arresto, Miami. Il caso in questione si occupa di un attacco ai danni del fotografo Jeffrey Binion, da parte di uno dei bodyguards di Justin, che avrebbe anche rubato la macchina fotografica all’operatore.
Dopo diversi rinvii e atti processuali, il procedimento è giunto nelle sue fasi più importanti e Justin è stato chiamato a deporre, come persona presente e informata dei fatti. I legali di Justin si sono opposti più volte a questo interrogatorio presentando diversi appelli, tutti rifiutati dal giudice della Corte d’Appello del terzo distretto di Miami. Inoltre, gli avvocati hanno chiesto di non pubblicare i contenuti della deposizione di Justin, ma a quanto pare, anche questa richiesta non è stata accolta dalla corte.
Il mandato del giudice obbliga Justin a comparire al processo, dove viene specificato che potranno essergli rivolte altre domande su ulteriori episodi che coinvolgono il suo comportamento e quello delle sue guardie dei corpo. :?

Sull’argomento, il Daily Mail ha riportato una dichiarazione di Howard Weitzman, avvocato di Justin La causa intentata da Binion è completamente priva di fondamento, così come il recente arresto per guida sotto l’effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti a Miami e l’aggressione di Toronto sono state erroneamente imputate al mio assistito.
A quanto pare, le avventure giudiziarie di Justin sono appena iniziate, ma come puoi ben vedere, la star ha un gruppo di avvocati che sanno come muoversi. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • Meribieber 1D

    O mio dio spero che vada tutto bene sono veramente agitata , ma erica il processo quando lo faranno ti prego rispondi Aaaaaaaa mamma mia quanti processi in così poco tempo spero che il processo del 3 marzo andrà bene . Io sosterò sempre il mio Kidrauhl un bacio a tutti BELIEVERS 4ever vi voglio bene sorelline :-)

    • Directioner Bellarina Bometter

      Beliebers o Believers? Non è per offendervi, ma poi non lamentatevi quando gli altri fandom sbagliano…

  • Lucry-Ariana-Tini26

    Wow :cry::cry:

  • kikkina jb

    oggi sono quattro anni di baby e Justin si sta impegnando tanto come si può leggere dai tweet. non voglio pensare a questi processi perchè so che Justin è innocente

  • majda mouket

    justin andra tutto bene <3 ti amo e staro con te per sempre qualsiasi cosa accada <3 <3 ti amo justin BIEBER FEVOR
    :wink:

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Amo quel avvocato, fatemelo sposare. NOW. “A quanto pare, le avventure giudiziarie di Justin sono appena iniziate, ma come puoi ben vedere, la star ha un gruppo di avvocati che sanno come muoversi.” Vai così bieber, vai così. Hahaha é solo per sdrammatizzare un po’ sulla cosa. Sinceramente sono solo abbastanza stanca di questi eventi, voglio solo pensare alla musica di justin che è il motivo che mi fa essere fiera di lui e di essere una belieber. Quindi chiedo a erica: ci sono nuove news sul nuovo album di justin? É vero che potrebbe uscire questo anno?

  • BelieberSarah

    Mi sto un po’ seccando con tt queste storie di tribunale (su su justin) cmq gli avvocati di justin secondo me lo tireranno fuori da questi guai…
    Poi nn hanno le prove x dire ke é stava facendo gare xké nelle riprese della sorveglianza andava a 40 km/h (sotto il limite)
    Love you justin 4ever!!!!!

    • OdioJustinBieber

      Lo sai a me che mi secca???Voi e Justin!
      Quando si tratta di lui “povero”,”si riprenderà” ecc…..
      Però quando si tratta di Violetta,Sel,Ariana ecc.. peggio per loro,vi odio,morite…ma magari lo mettono in carcere x tremila anni!!
      E vi dico che io non sono V-Lovers tinastas(ci mancherebbe :x ) e Selenator…
      Anzi le detesto ma non le detesto quanto Justin!!!

      • Quella persona che riesce a disegnare un sorriso sul mio volto con un pennarello indelebile,anche se c'e' un oceano che ci separa: JUSTIN DREW BIEBER

        Mi fai ridere,sulserio. Hai la faccia tosta di presentarti nelle pagine che parlano di cantanti,che a te da quello che si può vedere non piacciono, e commentare addirittura mettendo come nick qualcosa contro di loro per far capire che sei un hater. Voglio solo farti una domanda,ora che hai detto le tue minchiate nel commento ti senti figo? Sai,non ha molto senso inventare storie,fatti e altro solo per mettere in cattiva luce chi odi. Fai trapelare solo le tue insicurezze…perché,sì,chi prende in giro gli altri senza motivo lo fa solo per coprire le proprie debolezze. Mi fai solo pena. Questo posso dirti. Non credere che noi Beliebers siamo sempre pronte a difendere Justin e ad attaccare gli altri. Se Justin commette un errore,noi siamo le prime ad ammetterlo. Perché lui è UMANO,proprio come te. Quindi rifletti prima di palare,eviti di fare brutte figure

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: