Star

Amori Elementari: oggi al cinema la magia del primo amore

amori elementari

Amori Elementari arriva oggi 20 febbraio 2014 al cinema per aprire il sipario su un argomento di cui non si parla quasi mai, cioè il momento in cui nel cuore di una persona nasce il sentimento del primo amore. :oops: È un argomento un po’ tabù, forse perché per gli adulti che scrivono i film è difficile ricordare bene cosa si prova nel passaggio dall’infanzia all’adolescenza :roll: , in quella manciata di mesi in cui inizi a guardare il mondo con occhi diversi, a scoprire le persone intorno a te…e magari anche a provare un interesse diverso dal solito per una persona speciale! :wink:

Amori Elementari è un film che esce dal coro e fa una cosa nuova, perché racconta con leggerezza e umorismo i primi amori e i primi indissolubili legami di amicizia. Gli attori sono ovviamente tutti giovanissimi (hanno tutti tra i 10 e gli 11 anni) e interpretano personaggi che provengono da parti del mondo differenti ma frequentano tutti la stessa polisportiva. Fianco a fianco, all’interno dello stesso palazzetto, ci sono campioni in erba di hockey su ghiaccio e artisti del pattinaggio artistico. Il luogo che frequentano di più, cioè quello dove si allenano, diventa così il luogo più semplice dove conoscersi e approfondire le loro relazioni.

Se anche tu stai attraversando quel delicato momento in cui vedere o anche solo pensare a una persona ti fa battere il cuore, sudare le mani e ti manda il cervello in confusione  :? , allora puoi andare al cinema e vedere Amori elementari, dove potrai scoprire qualche pillola di saggezza sull’argomento “amore” guardando un bel film che racconta anche di improbabili incantesimi, di incredibili acrobazie sul ghiaccio e di amicizia. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer di Amori Elementari!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: