Star

Facebook compra Whatsapp: quale chat preferisci? Vota il sondaggio!

Facebook Whatsapp

Facebook ha comprato Whatsapp :!: , la notizia si è sparsa nella notte ed ha già fatto il giro del mondo. Per il momento l’affare non si può dire completamente concluso tra Mark Zuckerberg, fondatore del social network, e Jan Koum, co-fondatore dell’applicazione che connette 320 milioni di persone ogni giorno e permette loro di scambiarsi messaggi, foto e da qualche mese anche registrazioni audio. Ad ogni modo, l’accordo raggiunto tra i due colossi dell’era digitale ha buone possibilità di riuscita e segnerebbe la seconda grossa acquisizione da parte di Facebook dopo l’acquisto di Instagram.

Non preoccuparti! Non staremo qui a rubare il tuo tempo con un noiosissimo elenco di dati e cifre :roll: , non ci spingeremo a verificare ogni singolo dettaglio di questo storico accordo, né tantomeno analizzeremo i bilanci delle due aziende. Quello che ci interessa è chiederti che cosa ne pensi tu di questi due servizi di connessione. Sì, siamo curiosi di sapere come, quando e quanto usi Facebook e Whatsapp. 8)
Posto che non è possibile iscriversi a Facebook se minori di 13 anni, ti piace come Social Network? C’è qualcosa che cambieresti del servizio che offre? Qual è il motivo principale per cui usi Facebook? Cosa ne pensano i tuoi genitori?

Parlando invece di Whatsapp, ti è capitato di usare questo servizio sul tuo cellulare o sul telefono di qualche amico o amica? Ti è piaciuto, oppure pensi che non sia interessante? Che cosa cambieresti di Whatsapp? Cosa ne pensano i tuoi genitori?

Infine, ti proponiamo di partecipare al nostro sondaggio e votare la chat che preferisci tra quelle proposte da Facebook e Whatsapp: fai sentire la tua voce! :wink:

Facebook e Whatsapp: vota la chat migliore

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: