Star

Martina Stoessel: manda la tua copertina per Simplemente Tini!

Martina Stoessel camicetta quadri

Martina Stoessel pubblicherà molto presto il primo libro sulla sua vita, Simplemente Tini. In questo attesissimo volume, Tini racconterà la sua storia e la sua fantastica avventura con Violetta! Simplemente Tini sarà tradotto in diverse lingue e includerà anche dei contenuti creati da…te! Hai capito bene! Tini ha invitato i suoi Tinistas a creare una parte del libro!

Questi i messaggi che sono comparsi nel pomeriggio sul profilo Twitter ufficiale di Tini: “Per poter far parte del mio libro mandatemi la copertina di Simplemente Tini e le migliori saranno in un capitolo speciale” e “E dopo, mandate tutte le copertine a tapasimplemetetini@gmail.com”.
Se quindi vuoi inviare il tuo contributo e avere la possibilità di veder pubblicata la tua creazione nel primo libro di Martina Stoessel, Simplemente Tini, è molto semplice: crea la tua copertina di Simplemente Tini, condividila su Twitter aggiungendo il tag @TiniStoessel e invia tramite mail all’indirizzo tapasimplemetetini@gmail.com.

Secondo le prime indiscrezioni, nel libro Simplemente Tini Martina parlerà della sua infanzia e ci saranno anche alcune sue foto inedite. Potrai scoprire tanti particolari della vita di Martina, da quando era bambina fino al successo con Violetta, come ha vissuto le sue esperienze, il rapporto coi fan e il supporto della sua famiglia. Inoltre, nel libro Simplemente Tini potrai trovare tante immagini di Martina quando era bambina, il suo primo giorno di scuola, il suo casting, il suo primo spettacolo, tutto. La stessa Martina ha detto di Simplemente Tini “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.“

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: