Star

One Direction: doppia vittoria ai Brits 2014 (e Harry Styles va in bagno…)

The BRIT Awards 2014 - Winners Room

I One Direction hanno vinto due volte ai Brit Awards 2014! I premi al meglio della musica britannica sono stati consegnati ieri sera alla O2 Arena di Londra, dove finalmente Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono riuniti dopo una lunghissima (ma meritata) pausa di riposo, che stava riducendo milioni di fan all’isteria collettiva…

Fortunatamente l’attesa è finita ieri sera, quando sul red carpet dei Brits 2014 si sono materializzati tutti e cinque i boys, anche se durante l’evento il numero delle presenze nella band ha subito una piccola variazione a causa di un fuoriprogramma. 8O Infatti, i One Direction sono stati chiamati sul palco a ricevere il premio per Global Success, ma una volta raggiunto il podio, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono accorti di essere solo in quattro.
Mentre gli altri si guardavano intorno in cerca di Harry, Liam ha tentato di gestire la situazione con la massima calma, ha preso il microfono e ha detto Qualcuno ha visto quello coi capelli riccioli? Bene, ora siamo solo in quattro… Liam è passato quindi a ringraziare una serie di persone, ma i boys sembravano tutti un po’ confusi, sebbene Louis abbia cercato di applicarsi il più possibile, suggerendo “Dobbiamo ringraziare i fan!” così Liam ha ripreso “Ringraziamo i fan! Stiamo ringraziando i fan…ma non so dove tu ti sia cacciato, Harry…
In quel momento, dalla folla si vede sfrecciare Harry che raggiunge il palco di corsa, si unisce ai suoi compagni prendendo il microfono dalle mani di Liam e si rende protagonista di uno dei momenti più esilaranti della serata esordendo con una frase che passerà alla storia Sono veramente dispiaciuto, ero a fare la pipì, i bagni sono lontanissimi! Poi, per concludere in bellezza, Harry chiede ai boys sussurrando Che cosa abbiamo vinto? :lol:

Questo è solo il primo premio ritirato dai One Direction nel corso della serata, infatti i boys hanno vinto anche nella categoria British Video per Best Song Ever, che è stata votata in tempo reale su Twitter da milioni di fan. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video delle premiazioni dei One Direction ai Brit Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: