Star

Rihanna: 26 anni festeggiati sulla neve (vuoi farle gli auguri?)

rihanna-compleanno

Buon compleanno RiRi! :D La star di Unapologetic oggi compie 26 anni ed ha scelto un modo infallibile per “congelare” questo momento importantissimo e un periodo molto speciale della sua vita artistica e personale. Ti stai chiedendo che modo? :roll: Beh è facile, Rihanna ha ben pensato di festeggiare a temperature vicine allo 0° :mrgreen: , trascorrendo il giorno del suo compleanno in montagna ad Aspen e regalandosi una meravigliosa gita sulla neve insieme alle sua amiche più care Melissa Forde e Jennifer Rosales, che l’hanno affiancata sono solo durante i festeggiamenti nella baita extra-lusso scelta per l’occasione, ma anche nelle discese spericolate e divertentissime sulle piste di neve. :lol:

Dopo un anno in cui RiRi ha fatto esplodere il suo lato più sexy con decine e decine di foto in bikini scattate nelle località turistiche tropicali più belle del mondo, Rihanna la lasciato tutti di stucco pubblicando proprio per il suo compleanno una serie di selfie e fotografie che la vedono copertissima da una tuta da neve integrale total fucsia. È assolutamente superfluo sottolineare che la cantante riesce ad essere affascinante e cool anche quando indossa degli abiti che trasformerebbero qualsiasi comune mortale in un fagotto informe. :| Vabbè, c’è chi può e chi non può. Rihanna può! 8)

Per l’occasione Rihanna ha sfoggiato il suo ultimo taglio di capelli, un caschetto lungo con frangia che le dona un look molto elegante e sofisticato. :wink: Un rossetto fucsia come la tuta da neve e il suo sguardo inconfondibile hanno fatto il resto, permettendo alla star di mantenere il suo stile impeccabile anche durante le spericolate discese sulla neve con ciambella gonfiabile, amiche a seguito e… inevitabili capitomboli! :lol:

Complimenti a Rihanna, che ha dimostrato di essere in controtendenza anche nelle occasioni speciali. Mentre gran parte delle star del suo calibro organizzano mega party in locali notturni con centinaia di invitati, lei fugge dalla mondanità per trascorrere il compleanno solo con le persone più importanti (come si dice? Ah sì, poche ma buone!).
Tanto se ti chiami Rihanna… beh, di sicuro riesci a divertirti alla grande anche il cima a una montagna! :wink:

Happy B-day RiRi :!:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la gallery con le foto sulla neve di Rihanna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: