Star

The LEGO® movie oggi al cinema: crea la tua minifigure LEGO®!

The LEGO Movie poster ufficiale

Oggi arriva al cinema The LEGO®! E’ finalmente arrivato il momento di scoprire il primo film d’animazione digitale in 3D prodotto della Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures e diretto da Phil Lord e Christopher Miller. The LEGO® movie è la prima rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoni LEGO® e ti farà entrare nell’universo dei mattoncini più famosi al mondo.

In occasione dell’uscita di The LEGO® movie al cinema, LEGO® lancia l’esilarante applicazione SigFig Creator, che ti assisterà alla creazione della tua minifigure LEGO® personalizzata! Bastano pochi semplici passaggi e potrai creare i tuo personaggio LEGO®, che potrai scaricare, condividere e utilizzare come protagonista dei LEGO® movie Games, i giochi realizzati apposta per il film! :D

Il film d’animazione digitale in 3D The LEGO® movie segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.
Chris Pratt (“L’Arte di Vincere”) presta la voce ad Emmet. Will Ferrell (“Candidato a Sorpresa”) interpreta la voce del suo nemico principale, il Presidente Business, un malvagio CEO che tenta, con difficoltà, di dominare il mondo quanto micro-gestire la propria vita; mentre Liam Neeson (“Io Vi Troverò” e “Taken- La Vendetta”, nonché candidato all’Oscar per “Schindler’s List”) dà la voce al potente seguace del Presidente, noto come Bad Cop/Good Cop, che non si fermerà davanti a nulla pur di catturare Emmet.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della trama di The LEGO® movie e il link all’applicazione SigFig Creator!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: