Star

Carnevale 2014: il costume e il trucco da Elsa di Frozen

disney-elsa-frozen-makeup

Frozen – Il regno del ghiaccio è il fenomeno del momento! :D Non solo la sua colonna sonora è puntualmente in cima alle classifiche, ma le sue protagoniste Anne ed Elsa sono diventate degli idoli per tantissime bambine e teenager che si ispirano alla loro bellezza ma anche al loro carattere tostissimo! :wink: È per questo che nell’elenco dei nostri costumi di Carnevale 2014 non può mancare il costume di Elsa, la magica sorella bionda, regina di Arendelle e creatrice del regno del ghiaccio. 8)

Recentemente Disney ha annunciato che nei suoi Store sarà possibile trovare una vastissima linea di costumi e accessori di Carnevale ispirata ai personaggi Disney più conosciuti e amati. :wink: Tra i tanti costumi a tema (gli abiti delle Principesse Disney Aurora, Biancaneve e Cenerentola, il costume della Dottoressa Peluche e di Sofia la Principessa; per i maschi i costumi dei supereroi Marvel, da Spider-Man ad Iron Man e Capitan America, e il sempre amato Buzz Lightyear dal film Disney/Pixar Toy Story) potrai trovare anche i costumi di Anna ed Elsa dal film Frozen, che ti permetteranno di trasformarti in una principessa per un giorno. :D

Per aiutarti a creare un costume perfetto al 100%, oggi ti mostriamo un video-tutorial che insegna a ricreare il make-up uguale a quello della biondissima Elsa di Frozen. :D Ti basterà guardarlo per capire tutto ciò di cui hai bisogno e cosa devi fare per trasformarti nella regina del ghiaccio! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video-tutorial del make-up della regina Elsa di Frozen!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: