Star

Justin Bieber fa cantare mamma Pattie (e le chiede scusa)

Justin Bieber mamma Pattie Mallette

Justin Bieber sta preparando il suo grande ritorno sulla scena musicale e lo fa con la collaborazione di…mamma Pattie Mallette! Non si può certo dire che finora la donna non abbia sostenuto con tutte le sue forze la carriera del figlio, ma questa volta Pattie è coinvolta in prima linea e, cosa inconsueta, davanti al microfono. Hai capito bene, Justin ha fatto incidere una canzone a mamma Pattie! :D

Dapprima è arrivato un dolcissimo tweet in cui Justin ha ricordato al mondo tutto l’affetto che prova per mamma Pattie. Nel messaggio comparso martedì sul profilo Twitter di Justin si legge “Io amo la mia mamma Pattie Mallette”.

Sembrava un normalissimo messaggio di un figlio che vuole far sapere a tutto il mondo quanto sia importante poter contare sul sostegno della mamma, ma a quanto pare qualcosa di più particolare stava bollendo in pentola… 8)
Non è un segreto che Justin si sia già messo al lavoro per il nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, infatti, Justin ha scritto una serie di tweet a riguardo:

Prove di ballo. Lezioni di chitarra. Allenamento. Rinforzo vocale. Sessioni di scrittura in studio. Lavoro sempre per migliorarmi. Lavoro duro. Sarà grandioso.

Vedo tutti i vostri commenti. Siate forti. Siate il meglio che potete. Vi voglio bene.

Sono qui a lavorare duro. Sono stanco. Non mi fermerò mai. Amo questa musica e l’arte.

Cambiamo il mondo, insieme.

Infine, stamattina Justin ha pubblicato un video di Instagram, in cui mamma Pattie registra un pezzo di una nuova canzone. Il video è accompagnato dal commento “Ci voleva il coraggio di mia mamma per registrare per la prima volta, è proprio brava :)”

Oltre al video, Justin ha condiviso su Instagram un’immagine che lo vede abbracciato a mamma Pattie. Insieme alla foto, Justin ha pubblicato il commento “Che cosa ho fatto, mamma ;) ti voglio bene”.
Che Justin stia architettando qualcosa di speciale? Questo è certo, ma di cosa si tratterà? Forse una canzone ispirata alle recenti vicende che lo hanno visto nei guai con la giustizia? Noi siamo curiosissimi, e tu?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in cui mamma Pattie canta la nuova canzone di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • Cri~justin♡♡♡

    Bellissimooooo sono curiosissimaaaaa justinnn !!! O , anzi Bizzle ♡☆

  • Belieber

    WOW!! 8O Pattie canta benissimooo!! :mrgreen:
    Non vedo l’ora di ascoltare questa canzone!
    Erica scusa, sono andata su instagram e non c’è una foto di Justin con Pattie… :?:

    Ti amo Justin :wink:
    E ciao a tutte le mie sorelline Beliebers vi voglio bene :mrgreen:

  • Meribieber 1D

    WOW Non pensvo Pattie a una voce molto bella adesso capisco la voce di Jus il mio Kidrauhl e tornato Aaaaaaa Justin sei troppo dolce T.V.B Beliebers 4ever io lo sapevo che Kidrauhl stava tornando lo sempre saputo ma alla fine nom sene mai andato solo che aveva sbagliato Aaaaa non vedo l’ora che esca la canzone lo so già che sarà bellissima non vedo l’ora Beliebers X.S un bacio a tutte le mie sorelline :-):-)

  • Pamela bieber

    Wowwwww pattie ha una voce grandiosa :) awwwww nn vedo l’ora che esce il album la canzone che canta pattie e bellissima vabb che ho solo ascoltato una paio di secondo però si capisce che sarà bellissima awwwwww io ho sempre saputo che jus nn fallirà maiiiiiiiiii:) awwwwwww :) è ritornato il nostro bieber vabb che nn sene e andato mai però c’era proprio un periodo di mer*a :( però adesso è tutto finito :) almeno speriamo..!!!!!
    Jus ti amo!!! Sei la mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    Beliebers X.S awwwwww:)❤️ ❤️

    Jus sei un angelo.!!!!! Ma il album ESE il 2015 o 2014???????

  • maryle jb 99

    è bravissima la mamma di Justin… wow 8O

  • alebelieber

    Troppo tenero!!! Bè si sa… tale madre, tale figlio magari mamma pattie ha la sua stessa bella voce :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: