Star

Katy Perry: da KatyPatra per Dark Horse alla sfilata Moschino a Milano

Katy Perry Dark Horse

Katy Perry è in Italia! La cantante americana ha avuto due giornate piene di impegni, mercoledì sera si è esibita ai Brit Awards 2014, dove ha anche presentato uno dei premi, poi ha trascorso buona parte della notte a festeggiare con Lorde e Ellie Goulding all’afterparty di Universal Music, dove le tre star si sono divertite a sostituire il DJ, infine ieri è arrivata in Italia per la Milano Fashon Week! :D

Dopo i festeggiamenti post-Brits, nella giornata di giovedì Katy è salita su un aereo che l’ha portata a Milano, dove nel pomeriggio ha assistito alla sfilata di Moschino. Jeremy Scott, amico di Katy e nuovo art director della casa di moda italiana, ha presentato ieri a palazzo Serbelloni la sua collezione di debutto, quella autunno/inverno 2014.
In prima fila erano presenti Katy Perry e Rita Ora, che sono arrivate con circa un’ora di ritardo. Quando Katy ha posato per le foto di rito sulla passerella, i fotografi hanno iniziato a fischiarla per il ritardo, così lei ha gentilmente spiegato di aver avuto un problema con l’aereo e li ha invitati a calmarsi con un dolcissimo “Shut the f**k up!” :lol:

Mentre Katy si trovava alla sfilata di Moschino, è stato rilasciato il video ufficiale di Dark Horse in collaborazione con Juicy J. :D Il nuovo singolo è già diventato un fenomeno globale, quattro settimane consecutive al n° 1 della US Billboard Hot 100 Chart e un successo radiofonico da record con oltre 17 mila passaggi in un’unica settimana nelle radio americane, il video si appresta a diventare uno dei clip più chicchierati della sua videografia, totalizzando a poche ore dalla première più di 70 milioni di impression in tutto il mondo.
Nel video, puoi vedere Katy in versione Cleopatra, ribattezzata KatyPatra, la stessa che mercoledì sera si è esibita sul palco dell’O2 Arena di Londra per i Brits. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Dark Horse di Katy Perry e le foto ai Brits e alla sfilata di Moschino!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: