Star

The LEGO® movie: a Milano un ingresso della metro in mattoncini LEGO®

Metro Milano Lego Emmet creatività

The LEGO® movie è arrivato ieri al cinema e oggi è spuntata una sorpresa firmata LEGO® nel centro di Milano! Nel corso della notte si è materializzato come per magia un nuovo e insolito ingresso della metropolitana nel capoluogo lombardo. L’installazione artistica ha suscitato grande curiosità, con il nuovo ingresso verosimile della metropolitana di Piazza Cordusio, completamente costruito con mattoncini LEGO®. :D

Stupore e gioia sono state protagoniste questa mattina per i milanesi che sono passati per Piazza Cordusio a Milano. All’improvviso, durante la notte, è comparso un nuovo ingresso alla metropolitana, e dopo il primo momento di sbigottimento, i passanti si sono accorti che si tratta di una metropolitana decisamente speciale: un capolavoro costruito con ben oltre 190.000 mattoncini LEGO® e reso ancora più reale da una grafica in 3D.
Di fianco all’ingresso, un inconsueto operaio, vestito con salopette arancione e t-shirt blu regge un cartello che recita “Salva la creatività”. E’ alto quasi due metri e non rifiuta nessuno scatto fotografico. E’ proprio lui, Emmet, il protagonista dello spettacolare film di animazione The LEGO® movie. :wink:

Il film d’animazione digitale in 3D The LEGO® movie segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Chissà come Emmet pensa di salvare la creatività insieme a tutti i bambini, famiglie e passanti? Scopri nel video qui sotto come è sorto l’ingresso della metro LEGO® nel corso della notte!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto della stazione Cordusio in versione LEGO®!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: