Star

La Scuola Più Pazza Del Mondo: anteprime del film di carnevale 2014

La Scuola Più Pazza del Mondo locandina

La Scuola Più Pazza Del Mondo è il film di carnevale 2014 che ti catapulterà all’interno di una scuola decisamente bizzarra, in compagnia di tanti personaggi particolari e soprattutto ti farà conoscere tre Super Pesti assolutamente adorabili. La Scuola Più Pazza del Mondo sarà al cinema dal 27 febbraio, ma potrai vederlo in anteprima questo weekend in alcune città, scopri dove! :wink:

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare.
Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, non contento per l’accaduto, escogita un piano ingegnoso con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola. L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strane creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

La Scuola Più Pazza del Mondo sarà al cinema dal 27 febbraio, ma arriva in anteprima a Prato (sabato 22 febbraio alle 16.40 al cinema Omnia Center S. Giusto), a Rimini (domenica 23 alle 10.50 al Multiplex Le Befane) e a Roma (domenica 23 alle 11 al Multisala Lux) nel corso del fine settimana, non perderti questa fantastica opportunità! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire una nuova divertente clip da La Scuola Più Pazza Del Mondo, il film di carnevale 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: