I One Direction non hanno intenzione di sciogliersi! Ancora una volta Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono visti costretti a smentire i soliti rumors che vedrebbero la fine della band molto vicina. Ma se sei una Directioner attenta, sai che queste voci non potrebbero essere più lontane dalla verità, infatti i boys stanno già lavorando al quarto album.
I gossip su un possibile scioglimento dei One Direction circolano da sempre, ma hanno ricevuto maggiore consistenza nella serata di mercoledì, quando i boys hanno partecipato ai Brit Awards 2014. Si trattava della prima occasione di ritrovo della band dopo alcuni mesi di meritatissima pausa e la frase di Liam Payne “Non vedo i miei compagni da circa tre mesi” è stata letta come avvisaglia di un possibile scioglimento della band.
Lo stesso Liam ha precisato la situazione parlando in un’intervista col tabloid The Sun “Non abbiamo intenzione di scioglierci. Siamo sempre su Whatsapp a messaggiarci l’uno con l’altro, parlando di idee per le canzoni e raccontandoci buffe cose che ci capitano durante il giorno. Siamo contenti di essere nuovamente insieme.”
Ma ovviamente i boys hanno anche le loro famiglie, parte fondamentale delle loro vite, che li aiutano a compensare l’enorme fama raggiunta dalla band. E’ sempre Liam a spiegare come funziona “Mi mancano i boys quando non siamo insieme, ma se non vedessi la tua famiglia per molto tempo, impazziresti.” Ed Harry Styles sembra dare ragione a quest’ultima frase di Liam “Abbiamo trascorso insieme ogni giorno per mesi…mi sono dimenticato come fosse fatta mia madre.“
Quindi, la lunga pausa di cui i One Direction hanno potuto godere è servita ai boys per ricongiungersi con le rispettive famiglie, tornare per un periodo ad una sorta di normalità e ora, dopo aver ricaricato le batterie con l’affetto dei loro cari, sono pronti a ripartire per le nuove avventure che li aspettano “Abbiamo scritto canzoni per il nuovo album durante il periodo di riposo e le prove per il Where We Are Tour stanno per cominciare!“ Quindi, ogni Directioner del Pianeta può tirare un sospiro di sollievo e prepararsi al grande ritorno dei One Direction!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Erica ti prego rispondimi.. Ci sarà un tour dei 1D nel 2015??
Prima mi occuperei del 2014…
Comunque, per rispondere alla tua domanda, se ci sarà un nuovo album nel 2014 è probabile prevedere un tour nel 2015, ma dipenderà dalle vendite del nuovo album…un passo alla volta, ok?
Oddio lo spero veramente… Perche io non sono potuta andare a questo del 2014 e quindi mi piacerebbe andarci nel 2015 ma sara possibile farlo a Roma?!❤️ Ti prego erica puoi rispondermi
Si,ma nn ci saranno in Italia nn verranno andranno sl nei paesi ke nn hanno fatto nel tour mondiale il WWAtuor
Che carini!!!!
Ovvio che non si scioglieranno, loro hanno milioni di directioners che li sostengono e lo fanno per noi
non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album a fine 2014, sarà stupendo come gli altri
Ciao tesoriniiii continuate così, non vedo l’ora che ritorniate in Italia, sai che belloooo e vedervi cantare dal vivo aaaaahhh


la penso come te!! <3 <3 VI AMOOOOOOOOOOOOOO
Ho avuto la mua rispista… grazie erica
Oddio,Harry mi hai fatta commovere :”(
I LOVE ONE DIRECTION!Cmq ank’io ho WhastApp..ragazzi mi date i vostri numeri di cellulare?!Hahaha magari
Lo vorrei tanto anke io…;-) :'( cmq siete forti, adoro le vostre canzoni!!!