Star

One Direction: non ci sciogliamo, ci sentiamo su Whatsapp!

One Direction

I One Direction non hanno intenzione di sciogliersi! Ancora una volta Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono visti costretti a smentire i soliti rumors che vedrebbero la fine della band molto vicina. Ma se sei una Directioner attenta, sai che queste voci non potrebbero essere più lontane dalla verità, infatti i boys stanno già lavorando al quarto album. :D

I gossip su un possibile scioglimento dei One Direction circolano da sempre, ma hanno ricevuto maggiore consistenza nella serata di mercoledì, quando i boys hanno partecipato ai Brit Awards 2014. Si trattava della prima occasione di ritrovo della band dopo alcuni mesi di meritatissima pausa e la frase di Liam Payne “Non vedo i miei compagni da circa tre mesi” è stata letta come avvisaglia di un possibile scioglimento della band.
Lo stesso Liam ha precisato la situazione parlando in un’intervista col tabloid The Sun Non abbiamo intenzione di scioglierci. Siamo sempre su Whatsapp a messaggiarci l’uno con l’altro, parlando di idee per le canzoni e raccontandoci buffe cose che ci capitano durante il giorno. Siamo contenti di essere nuovamente insieme.”
Ma ovviamente i boys hanno anche le loro famiglie, parte fondamentale delle loro vite, che li aiutano a compensare l’enorme fama raggiunta dalla band. E’ sempre Liam a spiegare come funziona Mi mancano i boys quando non siamo insieme, ma se non vedessi la tua famiglia per molto tempo, impazziresti.” Ed Harry Styles sembra dare ragione a quest’ultima frase di Liam Abbiamo trascorso insieme ogni giorno per mesi…mi sono dimenticato come fosse fatta mia madre. :cry:

Quindi, la lunga pausa di cui i One Direction hanno potuto godere è servita ai boys per ricongiungersi con le rispettive famiglie, tornare per un periodo ad una sorta di normalità e ora, dopo aver ricaricato le batterie con l’affetto dei loro cari, sono pronti a ripartire per le nuove avventure che li aspettano Abbiamo scritto canzoni per il nuovo album durante il periodo di riposo e le prove per il Where We Are Tour stanno per cominciare! Quindi, ogni Directioner del Pianeta può tirare un sospiro di sollievo e prepararsi al grande ritorno dei One Direction! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: