Star

Jaden Smith e Kylie Jenner: nuova love story o semplice amicizia?

jaden-smith-kylie-jenner

Jaden Smith e Kylie Jenner sono notoriamente dei buonissimi amici, ma negli ultimi giorni diversi rumors suggeriscono che l’affetto tra il figlio di Will Smith e Jada Pinkett e la sorella di Kendall Jenner (nonché sorellastra di Kim Kardashian) si sia tramutato in qualcosa di più… tenero. :oops: Dopo un breve flirt con Lil Za, l’amico di Justin Bieber che è stato arrestato la sera della celebre perquisizione a casa della star canadese, sembra che Kylie abbia aperto gli occhi e che abbia capito, come spesso capita anche alle ragazze dalla vita comune, che per trovare il principe azzurro non bisogna cercare tanto lontano, anzi, basta guardare meglio l’amico più caro che si ha al mondo. 8O

Sembra che Kylie non abbia gradito le ultime bravate di Lil Za e che abbia recentemente dichiarato di essere alla ricerca dell’amore romantico. :oops: Secondo una fonte molto vicina alla modelle, Kylie starebbe addirittura pensando di chiedere a Jaden di accompagnarla al ballo di fine anno, un evento che, come saprai, è tenuto molto in considerazione dai teenager americani perché rappresenta un momento magico e importante alla chiusura delle attività scolastiche. :D Kylie ha detto “Non ho un ragazzo, ma vorrei veramente vivere l’esperienza di andare al ballo di fine anno con un ragazzo. Vorrei andarci con qualcuno senza paura, qualcuno che non crede di essere troppo cool per presentarsi a casa mia con un bouquet di rose. Sarebbe bello se arrivasse e fosse rispettoso e carino con mia madre mentre lei scatta la foto ricordo del ballo”. Uhm… non credi anche tu che in queste parole ci sia una piccola frecciatina indirizzata a Lil Za? :roll: Poi Kylie ha aggiunto “Ma se non riuscissi a trovare un fidanzato, mi piacerebbe andare con uno dei miei migliori amici maschi, come Jaden. So che con lui mi divertirei, lui mi fa ridere ed è un grande ballerino!”. Jaden, segnati la data del prom sul calendario perché questo ha tutta l’aria di essere un invito baby! :mrgreen:

Per il momento sia Jaden che Kylie hanno smentito ogni possibile coinvolgimento sentimentale nella loro relazione, che per ora è “solo” di profonda amicizia. :roll: Ma qualche giorno fa i due ragazzi sono stati fotografati in atteggiamenti molto teneri, che sono sembrati a tutti più che amichevoli. E Jaden ha aggiunto “Lei è una delle mie migliori amiche. È eccezionale”. Beh, questo è sicuramente un sentimento che inizia con la A maiuscola… (ma sarà amicizia o amore?).

Tu cosa ne pensi di questa nuova possibile coppia? Ti piacerebbe vedere Jaden Smith e Kylie Jenner insieme? E che nome daresti alla nuova coppia: Jaylie, Kyden o… altro? :D Ma soprattutto, come si direbbe a Roma, che ce fanno ste Jenner agli uomini? :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Jaden Smith e Kylie Jenner!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • DARY BIEBER

    No!Jaden non puó stare con nessuna é troppo figo!

  • Cara

    Ballo di fine anno? Erica, ma Kilye e Kendall Jenner non studiano a casa da privatiste ora?

  • WeNeedPassion

    Ahahah:) che cosa buffa.. È da questo pomeriggio che sono convinta di leggere “Jaiden” quando invece il figlio di Will Smith si chiama Jaden :D :mrgreen: ahah :mrgreen: ..gli Emblem3 stanno occupando tutto lo spazio possibile nella mia testa e nel mio cuore :3 <3 :3 i fatti una loro (bellissima :D ) canzone si chiama appunto Jaiden <3<3 Bell'articolo cmq, ma secondo me è solo amicizia ;) nulla di tutto ciò pero' è paragonabile alla stima che ho nei confronti degli E3! ;) :D :mrgreen: #LovaticIsAPromise #EmblemTillTheDayI'llDie or simply WNP :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: