Star

Justin Bieber su Tumblr: il blog ufficiale a nome Bizzle

Justin Bieber profilo Tumblr

Justin Bieber ha aperto il suo blog ufficiale su Tumblr! Il cantante, seconda star più seguita al mondo su Twitter dopo Katy Perry, in passato si è guadagnato il titolo di re dei social network ed è appena approdato sulla piattaforma di microblogging di proprietà di Yahoo!, che permette di condividere contenuti multimediali con gli altri utenti iscritti al servizio.

Tumblr offre la possibilità di creare il proprio blog personale, renderlo pubblico o mantenerlo privato, seguire i blog creati da altri utenti e condividere contenuti multimediali come messaggi, foto, video, immagini gifs, citazioni e link ad altre pagine web.
Con oltre 170 milioni di blog e 68 miliardi di post, per non parlare dei 13 miliardi di visualizzazioni di pagina, Tumblr ha già ospitato nel tempo i blog di diverse celebrità internazionali come Lady GaGa, Britney Spears, Katy Perry e perfino il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama. Negli ultimi tempi, anche i One Direction hanno aperto il loro blog su Tumblr, lanciandolo tramite la condivisione delle immagini gifs tratte dal set del video Midnight Memories.
Con questa lista di personaggi famosi che si sono già uniti alla vastissima comunità di Tumblr, poteva forse Justin restare indietro a guardare gli altri divertirsi con milioni di utenti? Assolutamente no! Infatti l’assenza di Justin dalla piattaforma social si è appena conclusa: la star ha aperto il suo blog personale su Tumblr e noi ci aspettiamo grossi movimenti su questa pagina, vista la proverbiale iperattività social di Justin. :wink:

Come è accaduto nei giorni scorsi per alcuni dei suoi profili social, per il suo blog su Tumblr Justin ha scelto nuovamente il nome Bizzle, il soprannome con cui ultimamente ama farsi chiamare. Tra la scelta del nuovo soprannome e il rumoreggiato trasferimento ad Atlanta, c’è chi è pronto a scommettere che Justin si stia preparando a fare il suo ingresso nell’industria della musica rap/hip hop. Che Justin voglia trovare un nuovo mezzo per comunicare ai suoi milioni di Beliebers la nuova scelta musicale? Staremo a vedere, per il momento, ricordati di seguire il blog justinbieber.tumblr.com e non perderti le prossime mosse di Justin! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: