Star

Selena Gomez: sorriso e look primaverile a Los Angeles

Selena Gomez Spending The Day With Friends In Encino

Selena Gomez ha sfoggiato diversi look negli ultimi giorni, in cui a Los Angeles è stata seguita in ogni suo spostamento da orde di paparazzi a caccia di scoop. Tutto ciò che i fotografi hanno ottenuto, invece, è una collezione di outfit che portano la firma e lo stile di Selena, tutti da guardare e copiare per trarre ispirazione in vista della prossima primavera! :wink:

La cantante di Slow Down e Come And Get It è apparsa sorridente e in perfetta forma quando sabato è uscita per pranzare insieme ad alcuni amici a Los Angeles presso il Little Cafe di Tarzana, subito dopo, le ragazze hanno fatto tappa in un salone di bellezza. Per questi momenti di svago in compagnia, Selena ha scelto di indossare un paio di shorts di jeans, una maglietta con taglio sul retro e una sciarpa ad anello di Free People, il tutto abbinato ad una borsa Frye nera e ankle boots color cuoio.
Il giorno prima, venerdì 21 febbraio, Selena ha partecipato ad un incontro di lavoro presso il Montage Hotel di Beverly Hills. Per questa occasione più formale, la cantante ha scelto un completo color crema, composto di pantaloni morbidi e larghi, abbinati ad un top semitrasparente, mentre la borsa è la stessa usata sabato, ma abbinata ad un paio di pumps nere con plateau di Zara.

Infine, giovedì 20 febbraio, Selena ha indossato la stessa borsa e le stesse scarpe nere, abbinandole questa volta ad una tuta di Free People in tessuto stampato, indossata con una giacca di pelle nera. Questo outfit è stato scelto da Selena per fare tappa ad acquistare il pranzo da Taco Bell, poi la cantante si è recata in un edificio commerciale di Los Angeles. A quanto pare Selena è stata molto impegnata nei giorni passati, ma la cantante aveva il sorriso sulle labbra: chissà che cosa starà progettando? Noi siamo curiosissimi! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez e raccontaci quale di questi look è il tuo preferito!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: