Star

5 Seconds Of Summer: quasi in mutande nel video She Looks So Perfect

5SOS She Look So Perfect

I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato il video She Looks So Perfect e per poco non abbiamo potuto vedere in mutande Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, peccato! 8) La band australiana, che nel corso del 2013 ha aperto i concerti dei One Direction durante il Take Me Home Tour, domenica sera ha dato il via al proprio tour attraverso il Regno Unito, che è iniziato dal palco del O2 ABC di Glasgow. Speriamo che i ragazzi vengano presto anche in Italia!

She Looks So Perfect sarà disponibile in digital download solo dal 23 marzo, ma è già preordinabile su iTunes, dove alcuni giorni fa ha conquistato la vetta della classifica in 39 Paesi, tra cui l’Italia. Il video lyrics di She Looks So Perfect ha già riscosso un enorme successo e ora finalmente è arrivato il momento del videoclip ufficiale!
Il video parte con Luke, Mikey, Calum e Ash che suonano i loro strumenti in un cortile circondato da diversi edifici di mattoni rossi, dai quali partono dei fili pieni di biancheria e abiti. Nel frattempo, vengono mostrati alcuni scenari piuttosto normali, tipici della solita vita del paese di provincia: degli studenti insofferenti durante una lezione a scuola, gli avventori solitari di un ristorante, un supermercato pieno di clienti tristi e con una cassiera annoiata, alcuni detenuti che fanno palestra e un poliziotto intento a fare una multa.
Poi inaspettatamente, come se fossero stati svegliati dalla carica del brano, improvvisamente i personaggi iniziano a spogliarsi e a ballare, restando letteralmente in mutande e prendendo sul serio il testo della canzone, che infatti recita “She looks so perfect standing there/In my American Apparel underwear” cioè “Lei sembra così perfetta mentre sta lì/nella mia biancheria di American Apparel”. :lol:

Se già i pre-ordini del singolo sono stati un successo, il video She Looks So Perfect sta regalando ai 5 Seconds Of Summer una dose di popolarità davvero enorme e decisamente meritata. Ne saranno felici i fan italiani dei 5SOS, che nei giorni scorsi hanno spinto nei trending topics di Twitter l’hashtag #5SOSTOITALY, mentre ieri è stata la volta di #SLSPMusicVideo. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video She Looks So Perfect dei 5 Seconds Of Summer e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: