Star

Justin Bieber: Baby visto un miliardo di volte su VEVO

Justin Bieber Baby video

Baby di Justin Bieber ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni! Dal momento del suo rilascio nel corso del 2010, Baby ha regalato a Justin tantissime soddisfazioni, ma prima di tutto lo ha consegnato alla fama mondiale. Così, per restituire il favore, le Beliebers si sono organizzate per fare un enorme regalo di compleanno a Justin, che sabato 1 marzo compirà 20 anni. Quale sorpresa migliore poteva essere donata a Justin, se non forse due nuovi record per il video che lo ha reso famoso? 8)

Justin è ora l’artista più giovane ad avere un video che ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni, mentre Baby è il primo video di VEVO a raggiungere una cifra così impressionante, l’unico ad aggiudicarsi ben dieci certificazioni VEVO, ognuna delle quali vale ovviamente centomila visualizzazioni riconosciute ufficialmente.
Questo il messaggio di VEVO che ha rivelato la notizia “Baby di Justin Bieber ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni! Congratulazioni a Justin e ovviamente anche ai fan!”

Sull’argomento, Billboard ha intervistato Doug McVehil, top manager di VEVO “Il fatto che Baby di Justin Bieber abbia raggiunto il miliardo di visualizzazioni e dieci certificazioni VEVO è un’importante pietra miliare per Justin e per VEVO. Il video Baby ha debuttato su VEVO nel febbraio 2010, appena due mesi dopo il lancio della nostra piattaforma. Quattro anni più tardi, VEVO è al primo posto delle piattaforme per video musicali in 13 Paesi, con connessione via web, telefono, tablet e applicazioni per televisione, Justin è uno di famiglia. Ci sentiamo davvero come se VEVO e Justin siano cresciuti insieme.

Ma il video Baby di Justin non è il solo ad aver avuto successo su VEVO, infatti altri sei video del cantante canadese sono stati riconosciuti con diverse certificazioni VEVO. Si tratta di Never Say Never, One Time, Somebody To Love, Never Let You Go, One Less Lonely Girl e Love Me, che in totale sono valsi a Justin altre 11 certificazioni VEVO.
Ci sembra il caso di festeggiare e per farlo non troviamo modo migliore se non rivivere le intense emozioni di Baby, il video che ci ha fatto innamorare di Justin! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare Baby di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • giuly-belieber

    prima a commentare! e un bene che justin abbbia finalmente un altro record! congratulazioni justin se il mio idolo :lol: :D

    • Ale

      era ora dopo tuuti questi scandali :!::!::!::!:

    • kikkina jb

      io ho conosciuto justin proprio con questo video e mi commuove che dopo quattro anni sia arrivato a 1 miliardo di visualizzazzioni, questo grazie al rapporto che c’è tra noi beliebers e justin, io ci credo, jeliebers e in justin <3 i love u! sempre più fiera!

  • Directionerforever

    Scusa erica lo so k nn centra nnt con questo link ma ti volevo kiedere quante certificazioni VEVO hanno avuto i one direction ti prego rispondimi!!

  • BelieberSarah

    Ma scusate qualcuno mi può dire perké tutti i siti dicono ke baby ha un miliardo di visualizzazioni se quando vado su YouTube (sia dal cellulare e dal PC) dice ke sono circa 995 milioni??? X favore qualcuno risponda

  • lucybelieber

    yeahhhhhhhhh 1 miliardo di visualizzazionii!!!!! c’è l’abbiamo fatta!!! ti amo justin:D

  • BELIEBER FOREVER

    Siiiii evvai!!!

  • DARY BIEBER

    Bravo justiiiiiiiin alla faccia di chi dice che fa schifo che si droga che é gay castrato e molto altro…lui è il più potente tra gli artisti giovani!!!!Lui é sempre molto criticato ma alla fine È IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(e non smetterò mai di dirlo perché è la verità!é meglio di miley demi selena dei the wanted dei jonas brothers dei one direction …non dico che fanno schifo anzi mi piacciono molto ma lui è il migliore e il più potente)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: