Star

La Scuola Più Pazza Del Mondo: guarda la nuova clip del film di carnevale!

La Scuola Più Pazza del Mondo locandina

La Scuola Più Pazza Del Mondo sta per arrivare al cinema! Il film di carnevale uscirà nelle sale cinematografiche italiane questo giovedì 27 febbraio e finalmente potrai conoscere le tre adorabili Super Pesti Mako, Miko e Mutsuko, che ti accompagneranno con le loro avventure strampalate durante la festa di mezzanotte della loro scuola, che nel buio si anima di creature particolarmente bizzarre…

Il cartone animato racconta la visita delle tre bambine, la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko, alla scuola elementare St. Claire. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo e che nelle loro mani diventa un giocattolo da truccare e disegnare.
Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, arrabbiato per l’accaduto, decide di escogitare un piano con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.
L’occasione sarà la festa di mezzanotte della scuola St. Claire, che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

Nella clip che ti mostriamo oggi, puoi vedere le tre Super Pesti mentre danno filo da torcere a Tritone, che sembra particolarmente infastidito da Miko e la invita ad una sfida di nuoto. La bambina è decisamente Super Vanitosa e pretende un costume degno del suo stile, ma purtroppo sembra dimenticarsi un dettaglio fondamentale: non sa nuotare. 8O Che cosa accadrà?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova clip dal film di carnevale La Scuola Più Pazza Del Mondo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: