Star

Biancaneve, Esmeralda, Jasmine e Rapunzel: un Carnevale da Principessa Disney

trucco-makeup-principesse-disney

Carnevale è l’occasione perfetta per sfoggiare i grandi classici del travestimento. :D Se sei una ragazza ti sarà capitato sicuramente di pensare di festeggiare il tuo Carnevale indossando i panni delle più belle tra le belle, cioè delle intramontabili Principesse Disney! 8) Per il tuo party di Carnevale abbiamo scelto di proporti 4 tutorial video che ti spiegheranno passo dopo passo come trasformarti nelle dolcissima Biancaneve, nella coraggiosa Esmeralda, nella grintosa Jasmine oppure nella scatenata Rapunzel! Scegli la Principessa Disney più simile al tuo carattere e scopri come truccarti per essere bella come lei! :wink:

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Beh, la più strega delle tue nemiche potrà domandarselo anche mille volte, ma la risposta sarà sempre la stessa: la più bella sarai tu, dolcissima e in perfetto stile fantasy-vintage grazie al tutorial di trucco che troverai a pagina 2. Avresti mai detto che Biancaneve sarebbe potuta diventare la star più cool del Carnevale? :lol: Beh, il suo stile quest’anno è perfetto perché il vintage anni ’50 è ancora sulla cresta dell’onda!  8)

Sei una ragazza grintosa e misteriosa, capace di impietrire un ragazzo con la sola imposizione del tuo sguardo ammaliante? 8) Beh, allora il tuo travestimento ideale per Carnevale 2014 non può che essere quello da Esmeralda. L’affascinante zingara protagonista de Il Gobbo di Notre Dame ha un costume composto da gonna larga e lunga, camicia bianca, cintura in pelle e mille bracciali. Facile no? :D

Jasmine è una principessa, ma anche le principesse possono avere un caratterino… da vere guerriere! :wink: Se sei allergica alle regole e alle imposizioni, se non sopporti che qualcuno ti dica cosa devi fare e se nonostante tutto sai conservare un sorriso smagliante :mrgreen: , allora potresti approfittare del video-tutorial di make-up a pagina 4 per trasformarti in una meravigliosa (ma grintosissima) principessa da mille e una notte!

E per finire: hai i capelli lunghi, lunghi, luuuunghissimi… che stanno sopra a una testa assolutamente ricca di idee esplosive, imprevedibili e anche un po’ pazzerelle? :lol: Beh, allora per te non esiste costume di Carnevale migliore di quello di Rapunzel. Fai una bella treccia, truccati per bene seguendo il tutorial a pagina 5 e poi scatenati, il party di Carnevale sarà tuo! Go Rapunzel, GO! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il tutorial trucco da Biancaneve!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: