Star

Demi Lovato: l’Italia vuole il Neon Lights Tour (e Perrie delle Little Mix cerca consigli)

Demi Lovato Nean Lights Tour

Demi Lovato deve venire in Italia col suo Neon Lights Tour! :D Questa è la richiesta proposta a gran voce dai Lovatics italiani, che ieri su Twitter hanno spinto nelle tendenze l’hashtag #italywantsneonlightstour, nella speranza di catturare l’attenzione di Demi e portarla presto nel nostro Paese per ascoltarla dal vivo nel suo fantastico tour di concerti.

Partito lo scorso 9 febbraio dalla Rogers Arena di Vancouver, il Neon Lights Tour sta portando Demi attraverso Canada e Stati Uniti con ben 28 concerti, fino al 30 marzo. In questo periodo, calcheranno il palco insieme a Demi anche Little Mix, Fifth Harmony e Cher LLoyd, mentre non è ancora stato annunciato a chi sarà affidato il numero d’apertura per gli altri quattordici concerti previsti in Sud America e America Centrale dal 23 aprile al 17 maggio. Speriamo quindi che per il periodo seguente Demi annunci nuove date, magari in Europa e chissà, forse anche in Italia! 8)
Di certo, tutte le star che partecipano al Neon Lights Tour sono attualmente molto impegnate nell’incessante ritmo che richiede un impegno del genere. E’ stata la stessa Perrie Edwards delle Little Mix a rivelare che con tutta la frenesia del tour, le cantanti non sono ancora riuscite a trovare un momento per socializzare in tranquillità A dire la verità non abbiamo trascorso così tanto tempo insieme a Demi, almeno per il momento. Ma è perchè ogni volta che ci prepariamo, poi dobbiamo salire sul palco e lo stesso è per lei, quindi non facciamo altro che incrociarci per poco tempo.”
Ma Perrie spera di poter presto trovare un momento da trascorrere in compagnia di Demi, senza fretta Spero che potremo frequentarci e uscire insieme, così che Demi possa darci qualche consiglio data la sua esperienza in questo settore, è fantastica.

Nonostante il ritmo frenetico del tour, Demi ha fatto in modo che ogni persona coinvolta nel progetto possa vivere in modo equilibrato e sano durante questo periodo Ho richiesto a tutti i componenti della squadra di restare puliti e concentrati. Non si tratta di provare a fare festa. Ciò che mi interessa è mettere insieme lo spettacolo migliore e ognuno ha bisogno di restare forma eccellente. Questo è come dovrebbe essere ogni tour.” E noi siamo certi che Demi abbia organizzato un ottimo spettacolo. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video del Neon Lights Tour di Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: