Star

Godzilla: il trailer italiano del film, al cinema il 15 maggio

Godzilla locandina

Godzilla sta per tornare! Il monster movie diretto da Gareth Edwards, che conta nel cast Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston e Juliette Binoche, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 maggio. Oggi ti mostriamo il trailer ufficiale italiano di Godzilla 3D, come te la cavi con la paura? :lol:

Il nuovo film è un reboot del monster movie americano del 1998 che porta lo stesso titolo, diretto da Roland Emmerich con protagonisti Matthew Broderick e Jean Reno, il quale a sua volta è un remake del film giapponese Godzilla del 1954, diretto da Ishirō Honda.
L’uscita di Godzilla 3D vuole celebrare i sessant’anni di film dedicati a questo mostro, detto kaijū cioè “mostro misterioso”, del cinema giapponese. Infatti, il primo sceneggiato dedicato a questo mostro risale al 1954 e da quel momento sono stati pubblicati ben 30 film ufficiali appartenenti alla saga di Godzilla e prodotti dalla giapponese Toho.
Nel remake della pellicola americana, diretta da Gareth Edwards, il celebre mostro giapponese torna ad entusiasmare grandi e piccoli, perchè nel frattempo l’universo degli effetti speciali ha fatto passi da…mostro. 8) Infatti, a rendere ancora più coinvolgenti le avventure di Godzilla, ci penserà una tecnologia 3D di altissimo livello, che ti farà letteralmente saltare sulla sedia.

Presto assisteremo quindi all’epica rinascita di Godzilla, un’avventura spettacolare che oppone il mostro più famoso del mondo contro malefiche creature, che sostenute dall’arroganza della scienza umana, mettono in pericolo la nostra stessa esistenza.
Prodotto da Legendary Pictures e Warner Bros., Godzilla – 3D arriverà al cinema in Italia il 15 Maggio 2014, non perderti questo storico evento!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer ufficiale italiano di Godzilla!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: