Star

Justin Bieber: arrestato il bodyguard, torna la ragazza di Las Vegas

Justin Bieber bianco e nero

Justin Bieber continua ad essere sotto l’occhio attento dei media mondiali, tra gossip e guai con la legge. Questa volta però è una delle sue guardie del corpo ad essere finita in manette, mentre il cantante si ritrova al centro dei gossip che riguardano nuovamente Jordan Ozuna, la cameriera di Las Vegas che nel corso del 2013 era stata vista spesso in compagnia di Justin, scopri di cosa si tratta!

Incredibilmente, l’arresto della guardia del corpo e il ritorno di fiamma con Jordan Ozuna sembrano essere collegati da un sottile filo logico.
Martedì pomeriggio, un bodyguard di Justin si è impossessato della macchina fotografica di un paparazzo appostato all’esterno di una sala giochi di Atlanta. L’uomo ha preso il dispositivo ed è salito su una Escalade nera, ma è stato seguito dal paparazzo, che poco dopo ha trovato il veicolo parcheggiato davanti alla casa che Justin avrebbe affittato ad Atlanta. Il fotografo ha quindi chiamato la polizia, che ha ritrovato la macchina fotografica ancora dentro alla Escalade nera, ha arrestato la guardia del corpo e sequestrato il veicolo.

La presenza della guardia del corpo davanti a una sala giochi di Atlanta conferma però il secondo gossip che vede coinvolto Justin in questi giorni. A quanto pare, la stessa sala giochi sarebbe uno degli store Dave & Buster’s, dove alcuni giorni fa Jordan Ozuna ha scattato alcune foto per poi pubblicarle su Instagram. Di fatto, le foto confermano quindi la presenza della ragazza ad Atlanta, proprio nei giorni intorno a San Valentino…che ci sia un ritorno di fiamma tra Justin e Jordan?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • una Belieber *-*

    Erica, Chantel ha parlato in un’intervista di Justin. Posti l’articolo?

  • Pamela bieber

    O mio dio spero proprio che nn e vero che fra quella e jus ci fosse ancora qualcosa speriamo di no io nn ci credo proprio :( baaaaa speriamo che nn e nt vero :)

    Per la guardia del corpo di jus sono veramente rimasta male :(:(poverino spero che esce presto :(

    sono veramente felice che jus si concerta sulla musica awwww nn vedo l’ora che esce il album awwww sono elettrizzata nn vedo l’ora di ascoltare le canzoni ma erica sai quando esce la canzone che ha fatto jus con pattie malette??????

    Jus i love youuuuuuuu beliebers per sempre awwwwww :)

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Ma che ne so, se è felice lui a me va bene tutto.

  • giulyjb

    Erica ma dove le ha pubblicate le foto del letto e delle rose rosse justin? Perche su instagram nn ci sono:(

  • BelieberSarah

    Mmmmmmmmmmmm nn saprei se crederci… io nn ci credo tanto xké se nn ci sono foto di justin assieme a jordan nn é ke ci credo

  • BELIEBER FOREVER

    Sicura, erica, che sia una cameriera? A me sembra anche piuttosto ricca…a meno che non usa i soldi di qualcuno… :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: