Star

Pharrell Williams: Happy è la Best song of the week (aspettando G I R L)

pharrell-G-I-R-L

G I R L è il nuovo album Pharrell Williams che sarà rilasciato il 3 marzo 2014  :D , ma già da oggi puoi pre-ordinarlo su iTunes per scaricare in anteprima il singolo Happy, la grande hit che costituisce l’assaggino dell’album (alla faccia dell’assaggino! :lol: ) per tutti i fan più impazienti. :wink: G I R L sarà rilasciato il 3 marzo 2014, cioè con un giorno di ritardo rispetto all’esibizione live che Pharrell ci regalerà durante la magica serata di premiazione degli Oscar 2014 del 2 marzo. Quella sera lo vedremo ballare e cantare sulle note dell’ormai celeberrima hit intitolata Happy, colonna sonora del film di animazione “Cattivissimo Me 2” che ha fatto balzare il nome di Pharrell Williams in testa alle classifiche musicali di 14 Paesi e che oggi lo incorona come autore della nostra Best song of the week! :wink:

Inutile dire che l’uscita dell’album è attesa in tutto il mondo con grande curiosità. E come potrebbe essere altrimenti, dato che Pharrell sembra la versione moderna del mitico Re Mida, che trasformava tutto ciò che toccava in oro? :mrgreen: Dopo un 2013 che da molti è stato definito “l’anno di Pharrell”, ora si apre un 2014 che… potrebbe tranquillamente continuare a vedere la star ai massimi livelli dello showbiz e del successo planetario. :wink:

Questa notte, insieme al pre-download dell’album, è stato anche pubblicato su YouTube un mini video di 30 secondi che introduce l’album G I R L con una serie di immagini molto belle che vedono Pharrell circondato da donne e innamorato più che mai del genere femminile, al punto che… si vede scendere addirittura una lacrimuccia per l’emozione! :cry: Il tutto è accompagnato da un’aria di archi davvero emozionante e intensa, che lascia solo immaginare la bellezza di un album che lo stesso Pharrell ha già definito un’ode alle donne! :D

Dell’album G I R L (da scrivere proprio così, con le lettere tutte maiuscole e gli spazi :wink: ) si sa che sarà pubblicato sotto etichetta Columbia Records, che sarà composto da 10 tracce inedite e che vedrà numerose collaborazioni di altissimo livello con artisti di fama internazionale come Daft Punk, Justin Timberlake, Miley Cyrus, Alicia Keys, JoJo e del compositore premio Oscar Hans Zimmer. Cioè, davvero tanta roba! :wink:

La canzone che invece abbiamo scelto per simboleggiare oggi il successo di Pharrell è la famosissima Happy, una hit dal ritmo e dall’allegria contagiosi, diventata celebre in tutto il mondo non solo perchè è la colonna sonora del divertentissimo “Cattivissimo Me 2” anche grazie all’innovativo video lungo 24 ore che ripropone la canzone in loop cantata e ballata da oltre 100 persone!

Manca ancora qualche giorno all’uscita di GIRL ma Pharrell Williams è già sulla bocca di tutti… è abbastanza per fargli i complimenti, no?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Happy e scoprire la tracklist e il video promo di G I R L !

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: