Star

Frozen: carnevale al cinema in versione karaoke

Frozen Il Regno di Ghiaccio Karaoke cinema

Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna al cinema per carnevale! Il capolavoro d’animazione Disney, già vincitore ai Golden Globes®, ai BAFTA®, agli Annie Awards® e candidato a due premi Oscar®, tornerà nel weekend nelle sale cinematografiche italiane in una fantastica versione karaoke, grazie alla quale potrai divertirti e cantare insieme a tutta la famiglia. Ma non è finita qui: scopri le altre sorprese del carnevale Disney!

Prosegue il magico successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio: il film d’animazione Disney, che dal 19 dicembre ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano totalizzando un incasso di 20 milioni di Euro e divenendo il film d’animazione più visto del 2013, è stato premiato ai Golden Globes® e ai BAFTA® come Miglior lungometraggio d’animazione e ha trionfato agli Annie Awards® in ben cinque categorie. Candidato a due Academy Awards® come Miglior lungometraggio d’animazione e per la Miglior canzone originale, il nuovo capolavoro Disney torna al cinema sabato 1 e domenica 2 marzo nella speciale versione karaoke.

Anticiperà la proiezione in sala di Frozen – Il Regno di Ghiaccio il cortometraggio Tutti in Scena!, diretto da Lauren MacMullan e Dorothy McKim, già premiato con un Annie Award® come Miglior cortometraggio d’animazione e candidato all’Academy Award® nella stessa categoria. In attesa della notte degli Oscar®, Disney ha presentato un contenuto speciale che illustra le fasi di lavorazione del corto inaugurando così il nuovo canale Twitter @DisneyStudiosIT dedicato al cinema firmato Disney e non solo. Guarda la clip a pagina 2!

In occasione del Carnevale e del rilancio al cinema di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), tutti i più piccoli amici di Disney che si presenteranno nelle giornate del 1 e 2 Marzo in uno dei 18 Disney Store (www.disneystore.it) vestiti come il loro personaggio Disney preferito, avranno diritto ad uno sconto del 20% sui propri acquisti. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la clip Tutti in Scena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: