Star

Justin Bieber: si allena in prigione, nuovo video

Justin Bieber chitarra

Justin Bieber è il protagonista di un nuovo film, peccato che non si tratti di finzione. Infatti le scene sono state girate in prigione, durante il suo arresto dello scorso 23 gennaio a Miami Beach, in Florida. Il nuovo video mostra solo una piccola parte del tempo trascorso da Justin in prigione, ma secondo i suoi legali contribuirebbe ad alimentare i gossip negativi sulla sua immagine. Tu cosa ne pensi?

La polizia di Miami è in possesso di un video con dieci ore di immagini che seguono tutta l’esperienza di Justin in prigione e sembra proprio che il dipartimento abbia l’intenzione di pubblicare buona parte del filmato. 8O
Dopo il video che mostra Justin mentre veniva perquisito al suo arrivo all’interno del carcere della contea di Miami-Dade, comparso online nella prima settimana di febbraio, gli avvocati della star hanno intrapreso una battaglia legale per impedire alla polizia di Miami di pubblicare altro materiale video. Secondo gli avvocati, nelle registrazioni della polizia non ancora pubblicate, Justin verrebbe ripreso nudo mentre fa pipì in un contenitore sterile, come prassi per chi deve essere sottoposto a test tossicologici, il che potrebbe danneggiare l’immagine del cantante.
A quanto pare, questa volta i legali di Justin non sono riusciti nel loro intento e sul web è comparso un nuovo video che mostra Justin in prigione. Ma non preoccuparti, non si tratta del video in cui Justin espleta le sue funzioni fisiologiche. :roll:
Nel nuovo video, le telecamere del circuito di sicurezza del centro detentivo della contea di Miami-Dade mostrano Justin mentre esegue un test che dovrebbe rivelare il suo stato di ebbrezza: camminare seguendo una linea tracciata per terra, mentre il suo amico Khalil lo guarda seduto in un angolo. :?:

Inoltre, è stato rilasciato un secondo video in cui puoi vedere Justin nella sua cella mentre si allena eseguendo una doppia dozzina di flessioni. Tutto sommato, non ci sembra che questo video possa danneggiare l’immagine di Justin, che tra l’altro offre un’ottima performance sportiva, con ben 23 flessioni in 27 secondi. 8)
Nel frattempo, Justin se ne infischia di questi gossip facendosi fotografare dall’amico Khalil mentre suona la chitarra in studio di registrazione. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i nuovi video di Justin Bieber in prigione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Directionerforever

    Io odio i giornalisti k metterò in giro questi video

    • Pamela bieber

      Concordo con te:)

    • Katicat 4ever

      La violazione della privacy e’ una cosa che ho sempre odiato.Anch’io mi sono indignata quando è circolato il video di Justin perquisito.Ma ora voglio farvi una domanda:SICURE CHE NON VI INDIGNATE SOLO PERCHÉ È JUSTIN BIEBER?
      Siete sicure di questo?Perché Justin se l’e’ meritato,ha messo a rischio tante vite.Se fosse stata una persona normale a essere arrestata,i commenti che vedrei sono:”Hanno fatto bene ad arrestarlo e’ uno stupido!”
      Se avessero fatto vedere i video di una persona normale avreste detto:”Se l’e’ meritato!”Quindi siate realisti:siete contro la violazione della privacy,o siete solo BELIEBER??

      • Katicat 4ever

        Con questo non voglio dire che sia felice dei video :roll: Come ho detto mi ha fatto tenerezza.

      • BELIEVE in you, justin

        a me sinceramente non è piaciuto che abbiano messo in rete il video, ma non dico che justin nn ha meritato di stare in carcere,era giusto che fosse cosi, perchè come hai detto tu ha messo in pericolo molte vite, e anche la sua… a me sta bene che lo hanno messo in carcere perchè da questo imparerà ad evitare di fare deteminate cose, ma poteva anche benissimamente evitare di fare cio che ha fatto :wink:

        • Giorgia BELIEBERS

          non e vero che se fosse un ragazzo qualunque gli daremmo dello stupido o meno non lo faremmo sul fatto della violazione della privacy nessuno difende Justin ha sbagliato e sta gia pagando pe tutto cio ma i video per rovinare la sua reputazione( più di quanto abbiano gia fatto ) sono ingiusti… ee questo lo direi anke se il ragazzo in questione non fosse Justin Bieber. BACI BELIEBERS<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<

      • BELIEBER FOREVER

        Ma guarda che nessuno di noi lo difende…hanno fatto bene ad arrestarlo se era necessario, non è mica un santo(anzi) e ora paga la lezione, ma questo è troppo! Va be’ che è Justin Bieber ma non si può andare avanti così tanto mamma mia…poi io non capisco che cosa dovrebbe danneggiare! Uno che fa le flessioni e che fa le cose che la polizia dice non credo che possa essere negativo, insomma che sta facendo di scorretto nel video? Anche quello della pipì,che potrebbero pubblicare,si, a Justin sicuramente darebbe fastidio ma sta solo eseguendo una delle procedure…non capisco perché dovrebbe danneggiare la sua immagine…lo danneggerebbe ulteriormente per esempio un video in cui non fa le cose che gli chiedono, non il contrario. Io non rimango indignata, non perché è lui, ma perché non sta facendo nulla nei video per esserlo. Sono gli altri che si indignano troppo facilmente solo perché è lui. Per me questo video, come gli altri, non dovevano pubblicarlo ma comunque per me non danneggia la sua immagine

  • Katicat 4ever

    Sono contenta che Justin abbia ricevuto una lezione!!!Di sicuro non lo farà più!!!Pero’ nel video mi ha fatto tenerezza!! :cry:

  • Meribieber 1D

    Mio dio spero proprio che non pubblicano quel video Aaaaaaaaa se lo pubblicano io mio dio vado li e gli ucido a me non vanno i video bravo Jus per passare il tempo fai le flessioni quanto sei bello T.V.B

    Mamma mia Justin non a nemmeno un briciolo di Privaci sono veramente arabiata

    Sono felice che Jus non si interessi a queste cose ma li interessi solo della sua musica perché quella e la piu importante per lui e per noi Beliebers :-) non vedo l’ora che esca il suo nuovo album Aaaaaaa

    Sorelline fra 2 giorni e il compleanno di Justin Aaaaaaa :-) un bacio a tutte le mie sorelline e a Justin :-):-)

  • Pamela bieber

    Ma dai ma perché nn la smettono ma oooooo ufffiiiiii proprio nn la smettono di mettere questi video in rete :twisted: manca solo quello mentre piscia e siamo apposto ma dai ma poverino adesso voi volete solo che jus convini qualcosa ma nn succederà ok site solo invidiosi che jus adesso si concentra solo sulla misica e voi adesso morite che non potete mettere gossip :) ma sapete una cosa voi con i vostri insulti con i vostri gossip non farete mai fallire jus ok e noi beliebers saremo sempre pronti a difendere il nostro idolo :)

    Eeee jus e stupendo wowwww come fa le flessioni awwwwwwwww sei proprio fantastico :):)

    O avete visto nell video che il poliziotto gli tira su i pantaloni e lui dopo gli ha rimessi giù hahaha awwwwwwwww

    Jus ti amo sei la mia vita beliebers4ever ❤️❤️❤️❤️❤️

    Ma erica quando esce quell film che mostra jus in prigione ????

    Speriamo che la smettono di mettere video in rete :-(

    Sono molto felice che jus si concentra solo sulla musica awwww nn vedo l’ora di ascoltare le canzoni :)
    Ma erica ti chiedo un altra domanda ma quando esce la canzone di justin..feat..pattie malette ????????

    Jus ti amooooooooo fra un giorno la nostra vita compierà 20 anni awwww❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • BelieberSarah

    Ke bastardi ke sono quelli ke pubblicano questi video online!!!!!
    Se pubblicano anke quello in cui justin esegue i suoi bisogni fisiologici mi incazzo come una belva!!!!!

  • maryle jb 99

    i video sono molto teneri… quasi quasi mi commuovo :cry: :oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: