Star

La Scuola Più Pazza Del Mondo: oggi al cinema il film di carnevale

La Scuola Più Pazza del Mondo locandina

Il cartone animato di carnevale, La Scuola Più Pazza Del Mondo, sarà da oggi al cinema, distribuito da Microcinema. :D Carico di allegria e colpi di scena, La Scuola più Pazza del Mondo è il cartone animato di carnevale che porta sullo schermo tre piccole irresistibili bambine – la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Oltre alle tre Super Pesti, troverai anche il modello anatomico “Signor Nudo”, lo Scheletro Barone, i simpatici Conigli, un gigante marino, le fantastiche creature volanti, i musicisti-poster e tutti gli altri personaggi che animano la scuola elementare Saint Claire. Entra anche tu nell’atmosfera giocosa del carnevale, quando ognuno può diventare quello che vuole: basta una maschera! :wink:

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, non contento per l’accaduto, escogita un piano ingegnoso con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola. L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strane creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

Partecipa anche tu alla festa di carnevale più divertente dell’anno! Dove? Al cinema, nelle sale che proiettano La Scuola Più Pazza Del Mondo! Scopri l’elenco delle sale dove sarà proiettato alla pagina microcinema.eu.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer e un divertentissimo video del film La Scuola Più Pazza Del Mondo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: