Star

One Direction: Harry Styles annuncia il profumo That Moment

One Direction profumo That Moment

I One Direction rilasceranno presto il nuovo profumo della band, That Moment! Ancora una volta Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson stupiscono i fan e regalano un dolce pensiero alle loro più affettuose Directioners, che potranno nuovamente sognare di trovarsi tra le braccia di uno o tutti e cinque i boys, avvolte da una fragranza esclusiva…scopri i primi dettagli! :wink:

L’annuncio è arrivato ieri sera tramite il profilo Twitter della band, dove è comparso il seguente messaggio “Attenzione, ragazzi! Harry Styles ha un annuncio speciale per voi!”

Il link postato dal management portava a un video di YouTube, evidentemente registrato nel backstage dei Brit Awards 2014, almeno a giudicare dal look di Harry, il cui annuncio è sostanzialmente “Ciao ragazzi, la vostra risposta ad Our Moment è stata incredibile! Siamo veramente orgogliosi che vi sia piaciuto così tanto e dato che in molti ci stanno chiedendo cosa arriverà dopo Our Moment, abbiamo pensato ad una nuova versione di Our Moment, mantenendo le note originali a cui abbiamo aggiunto nuovi profumi, come mela verde e violetta, in una nuova bottiglia davvero chic. E’ un’edizione speciale, si chiama That Moment, speriamo che vi piaccia quanto piace a noi e che possiate vederla molto presto!”

Poco dopo l’annuncio di Harry, è stata pubblicata anche l’immagine della nuova bottiglia dell’edizione speciale del profumo That Moment dei One Direction, decisamente una versione più chic ed elegante della precedente. :D

Purtroppo, al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’uscita della nuova fragranza That Moment dei One Direction, per questo ti consigliamo di attendere notizie ufficiali, che speriamo non tardino ad arrivare. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video in cui Harry Styles annuncia il nuovo profumo That Moment dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: