Star

One Direction: Louis Tomlinson debutta coi Doncaster Rovers

One Direction Louis Tomlinson Doncaster Rovers

Louis Tomlinson dei One Direction ha finalmente giocato la sua prima partita ufficiale di campionato in campo coi Doncaster Rovers! Sebbene alla partita di ieri sera non fossero presenti i suoi compagni Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, il Keepmoat Stadium di Doncaster è stato preso d’assalto da oltre 5 mila Directioners, che sono arrivate da ogni parte del mondo per fare il tifo per Louis. :D

L’entrata in campo di Louis è stata salutata da un’ovazione assordante. Con la maglia numero 28, Louis è sceso in campo al 65esimo minuto della partita che vedeva i Doncaster Rovers impegnati contro il Rotherham United, per il campionato ufficiale della Final Third Development League.
Purtroppo la partita si è conclusa sullo 0 a 0, ma questa volta il vero risultato è stato dato dalla massiccia partecipazione del pubblico. Infatti, lo scopo di Louis era quello di raccogliere fondi per l’ente di beneficenza Bluebell Wood, che gestisce un centro ospedaliero per bambini, a cui sono andati tutti i proventi della vendita dei biglietti. :wink:

Al termine della partita, Louis è stato intervistato dai giornalisti presenti, a cui ha raccontato la sua esperienza coi Rovers “E’ un onore far parte di un club come questo, solo indossare questa maglia era già un sogno per me. Ho cercato di allenarmi di più rispetto all’ultima partita, penso di essere più in forma e penso di aver lavorato bene. Mi sento in forma a livello di un normalissimo ragazzo di 22 anni, non certo al livello di questi ragazzi, loro sono molto, molto più in forma.”
Poi Louis ha aggiunto Penso sia importante, per la posizione in cui ci troviamo, poter dare voce a una grande opera di beneficenza come Bluebell Wood, infine, ha cercato di fare un confronto tra la carriera di cantante e quella di calciatore “Penso ci siano delle affinità tra l’essere un calciatore professionista e restare a X Factor per 10 settimane, ma fisicamente il lavoro meno pesante è stare sul palco e cantare, giocare a calcio è molto più pesante! :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i tweet, le foto e i video di Louis Tomlinson!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: