Star

The Vamps: il video Last Night è uscito…last night!

The Vamps Last Night

I The Vamps hanno pubblicato il video Last Night…last night! :mrgreen: A mezzanotte in punto è uscito il nuovo singolo di Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson, che ti farà entrare al party più divertente dell’anno insieme alla band britannica che sta riscuotendo un successo sempre maggiore, non perderti il loro disco di debutto, la cui pubblicazione è prevista per il mese di aprile 2014.

Dopo i singoli Can We Dance e Wild Heart, Connor, Tristan, James e Bradley hanno organizzato una grandiosa festa per registrare il loro terzo video, Last Night, che ti catapulterà al centro di una festa piena di divertimento! Tra un giro in giostra, una prova sul toro meccanico e un tiro a segno, i ragazzi si divertono a scherzare tra di loro e a ballare insieme a tutti i loro ospiti al ritmo di un DJ, ma ovviamente non possono mancare anche i loro strumenti musicali.
L’atmosfera del video Last Night ci ricorda molto Summeranza, il party per tutti i teenagers che studiano l’Inglese con EF Education First, che si tiene ogni anno a Londra. Noi di bambini.eu siamo stati a Summeranza 2013, dove si sono esibiti Sky Blu degli LMFAO e i Luminites, scopri di più su Summeranza e non perderti l’edizione 2014! 8)

Tornando ai The Vamps, ti ricordiamo che il cantante Bradley Will Simpson, il chitarrista James McVey, il batterista Tristan Evans e il bassista Connor Ball hanno annunciato in settimana il loro primo tour UK da headliner che partirà a settembre e coprirà tutte le principali città del Regno Unito. A giugno, invece, i THE VAMPS saranno sul palco dei più importanti festival inglesi. Noi li proponiamo per Summeranza 2014, non sarebbe fantastico? :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo video dei The Vamps, Last Night!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: