Star

Concerto One Direction: il Where We Are Tour in Italia tra 4 mesi

One-Direction-Where-We-Are-Tour111

I One Direction daranno il via al Where We Are Tour tra poco meno di due mesi e da oggi mancano esattamente quattro mesi al ritorno di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in Italia, per la prima attesissima tappa italiana del Where We Are Tour. Il primo grandioso show italiano si terrà allo stadio San Siro il 28 giugno prossimo, a cui seguiranno una nuova tappa a Milano e una terza a Torino nei primi giorni di luglio. :D

Il Where We Are Tour partirà il 25 aprile da Bogota, in Colombia, e toccherà sette città del Sud America, fino all’11 maggio. Dal 23 maggio al 13 luglio i boys si sposteranno in Europa per altre sedici tappe, tra le quali l’Italia, dove i 1D terranno due concerti a Milano, il 28 e 29 giugno, poi torneranno per il concerto di Torino del 6 luglio. Tre settimane di riposo divideranno poi i 1D dalla parte nordamericana del WWAT, che partirà il 1 agosto da Toronto, in Canada, per poi concludersi il 5 ottobre a Miami, in Florida.
L’attesa è talmente spasmodica che addirittura a distanza di quattro mesi dalla prima tappa italiana, le Directioners hanno portato nei trend di Twitter Where We Are, dimostrando così tutta la loro emozione per un evento che sarà davvero indimenticabile. :wink:
Dalle prime indiscrezioni sul Where We Are Tour, rivelate da Liam e Niall nel corso di una recente intervista a Capital FM, sembra proprio che i boys abbiano in serbo per i propri fan uno spettacolo sensazionale, con tanto di fuochi d’artificio. Scopri che cosa hanno raccontato i One Direction a proposito dei preparativi per il Where We Are Tour!

Il nuovo tour non sarà un evento grandioso solo per i fan dei One Direction, infatti, la capienza degli stadi più grandi del mondo, le già annunciate tappe sold-out e la lunga lista di concerti, candidano ufficialmente il Where We Are Tour a diventare il più remunerativo della storia della musica, titolo che al momento è detenuto dal 360° World Tour degli U2. Noi non vediamo l’ora di scoprire altri particolari, ma per il momento, l’attesa è ancora snervante! :? E tu come inganni il tempo? :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: