Star

Martina, Selena, Demi, Vanessa: i costumi di carnevale ispirati alle star della musica

costumi-carnevale-martina-stoessel-selena-gomez-demi-lovato-vanessa-hungens

Martina Stoessel, Selena Gomez, Demi Lovato e Vanessa Hudgens hanno degli stili d’abbigliamento e di make-up molto cool e molto riconoscibili, che oggi puoi copiare per realizzare un costume di Carnevale 2014 ispirato agli stili musicali più famosi della storia! :D Glitter rock, glam punk, hippie e rockabilly sono quattro tendenze musicali :wink: che hanno fatto storia e che ancora oggi dettano i trend della moda e dello spettacolo, facendo innamorare non solo i teenager comuni ma anche icone del fashion come Martina Stoessel, Selena Gomez, Demi Lovato e Vanessa Hudgens. 8)
Che ne dici di imitare il loro stile unico per Carnevale 2014? Scopri qual è lo stile musicale che abbiamo abbinato a ciascuna di queste star e guarda il tutorial a tema, dove potrai trovare i consigli per creare il tuo costume partendo da trucco e acconciatura!

Martina Stoessel e il “glitter rock”. Martina Stoessel indossa spesso degli outfit che richiamano lo stile glitter rock perché sono una versione molto femminile e curata del look rock. Il glitter rock (o glam rock) è un genere musicale che ha dominato negli anni ’70, soprattutto nel Regno Unito e nelle grandi città americane come New York. Tra le icone della musica che hanno reso celebre il glitter rock puoi ricordare il grandissimo David Bowie, i Kiss e The Stooges di Iggy Pop. :mrgreen:
Martina Stoessel è la tua star del cuore? Se la risposta è sì, il costume perfetto per il tuo Carnevale è quello ispirato allo stile glitter rock: guarda il tutorial in fondo a questa pagina e scopri il make-up e l’acconciatura perfetti per questo look! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il tutorial trucco rockabilly ispirato allo stile di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: