Star

Miley Cyrus piange al #BangerzTour, ma fa felice un fan

Miley Cyrus Matt Peterson Bangerz Tour

Miley Cyrus sta regalando forti emozioni alle migliaia di fan che stanno riempiendo i palazzetti americani per i primi concerti del Bangerz Tour, che è partito il giorno di San Valentino alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada. Tra lingue enormi, hot dog volanti, animali bizzarri e tanto twerk, Miley sa anche toccare le corde giuste e commuovere il pubblico, commuovere il pubblico e avverare i sogni dei fan più affettuosi… :wink:

Andando in ordine cronologico, arrivano prima le lacrime. :cry: Goccioloni che scendevano copiosi sulle guance di Miley mentre cantava Wrecking Ball allo Staples Center di Los Angeles, lo scorso 22 febbraio. Miley è stata colpita dall’intensità della sua stessa canzone e ha regalato un’esibizione così emozionante da portarla al singhiozzo. Ci hanno pensato i suoi Smilers a darle supporto, cantando insieme a lei fino alla fine della canzone. :D
A noi non interessa entrare nel merito delle lacrime, chi dice siano una messinscena, chi invece pensa che Miley abbia ricordato i momenti con Liam Hemsworth, poco importa. Miley ha emozionato con la sua voce e con la sua musica, siamo certi che lei sia contenta così e l’affetto dimostrato dai fan le dà ragione.

A proposito di fan, nel concerto di ieri sera a Phoenix, in Arizona, Miley ha chiamato sul palco il giovane studente Matt Peterson, che tempo fa aveva invitato la cantante a ballo della sua scuola tramite un video che è divenuto virale sul web.
Mentre cantava Adore You, Miley ha annunciato un ospite speciale, e Matt si è presentato in uno smocking decorato da decine di lingue, che ha poi offerto a Miley. Poco dopo, mentre i due ballavano insieme, tutti gli indumenti rimasti addosso a Matt erano ormai calzini, boxer e cravatta. :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i video di Miley commossa durante Wrecking Ball e sul palco con Matt Peterson!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: