Star

Selena Gomez e Demi Lovato: bellissime e premiate per unite4:good

Selena Gomez e Demi Lovato unite 4 good

Selena Gomez e Demi Lovato erano bellissime e perfette nella loro immancabile solarità per partecipare all’evento unite4:good, che le ha premiate per il loro impegno in campo umanitario. La consegna dei premi è avvenuta ieri sera ai Sony Pictures Studios di Culver City, in California. A seguire, tutte le celebrità presenti hanno partecipato al party offerto da Variety per unite4:humanity. Guarda le foto e l’esibizione di Demi in Skyscraper!

Nel corso della serata, Selena ha ricevuto lo Young Visionary Award per il suo impegno con UNICEF “Ultimamente il mio obiettivo è usare quello che ho. Sono molto fortunata nel poter fare ciò che amo, ogni giorno. Il primo passo è usare la propria voce. Voglio poter riuscire a influenzare le persone della mia età, ma anche più giovani e più adulte. Vorrei educare le persone a impegnarsi per diverse cause e farle proprie.”
Anche una delle più grandi amiche di Selena è stata premiata all’evento unite4:good, infatti Eva Longoria ha consegnato a Demi lo Young Luminary Award. Più tardi, Demi si è anche esibita in Skyscraper, facendo venire i brividi a tutti i presenti per la sua emozionante interpretazione solo piano e voce.
Alla serata di gala hanno preso parte i nomi più importanti dello showbiz e non solo, tra chi è stato onorato con un premio vi sono anche Philomena Lee, Alicia Keys e John Sykes, per non parlare dell’ex presidente Bill Clinton e Robert De Niro.

Per l’occasione, Selena ha indossato una jumpsuit di Antonio Berardi con ricami elaborati, pumps a punta di Manolo Blahnik e gioielli Neil Lane, mentre Demi ha optato per un look più rock, con un abito in pelle nera e pumps in abbinamento.
Una curiosità, all’evento Selena è stata accompagnata da William H. Macy, regista di Rudderless, film di prossima uscita, mentre Demi era insieme al fidanzato Wilmer Valderrama, come sempre dolcissimi. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video della serata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: