Star

The Vamps in Italia: guarda il video dell’incontro coi fan!

The Vamps

I The Vamps sono stati in Italia lo scorso 15 febbraio! Per la prima visita nel nostro Paese di Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson, è stato organizzato un fantastico party che si è tenuto presso lo storico e celebre Piper Club di Roma, dove la band inglese del momento è stata salutata da centinaia di fan accorsi per questa fantastica occasione. Guarda il video dell’evento!

Ai vertici delle classifiche UK, i The Vamps si sono esibiti in un’esclusiva session acustica per la Vamps Army italiana, presentando alcuni brani del loro album d’esordio che uscirà quest’anno e le vampettes italiane hanno risposto con il calore e l’affetto che ci si aspettava. Sono arrivate in 1.200 e tutte urlanti hanno riempito il Piper per salutare dal vivo Bradley, James, Tristan e Connor, che hanno suonato alcune delle canzoni del loro album di debutto e hanno risposto alle fortunate fan che sono salite sul palco per fare la loro domanda alla band.
Il VAMPARTY era rigorosamente gratuito e ad ingresso libero: un omaggio a tutti i fan italiani e al grande supporto che stanno dando alla band ancora prima che ci sia un album da promuovere. Un modo unico di incontrare da vicino i propri fan e celebrare insieme un pomeriggio di festa e di musica.

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming nazionale sul sito di Radio Kiss Kiss, per permettere di partecipare anche a coloro che non sono riusciti ad arrivare a Roma o non hanno trovato posto al Piper. Durante la giornata, inoltre, la band ha incontrato alcuni media italiani per presentare in anteprima alcuni brani del disco di debutto tra cui il singolo “WILD HEART”, brano che ha debuttato nella Top 5 su iTunes Italia e il cui video, girato nel deserto californiano vicino a Los Angeles, ha già oltre 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su VEVO.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video della prima visita dei The Vamps in Italia e guarda che cosa è accaduto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: