Star

Violetta I Love You: la collezione ufficiale da domani in edicola

Violetta Martina Stoessel bacio

Violetta I Love You è la collezione perfetta per tutti i V-Lovers che come te amano tutto della serie televisiva più seguita di Disney Channel! Si tratta di una fantastica serie di fascicoli, tutti da collezionare, leggere e colorare, che ti proporranno tantissime e grandiose attività, tra musica, moda e divertimento. :D Scopri di cosa si tratta!

Dal 1 Marzo troverai in edicola Violetta I Love You, la collezione con tante idee fashion, consigli sul make up, stencil, stickers e molto altro ancora!Inoltre, in ogni uscita la storia raccontata da Violetta, i segreti del backstage, come imparare lo spagnolo con le canzoni della serie e gli esclusivi charms!
L’opera è composta da quaranta imperdibili uscite, Violetta I Love You è l’unica collezione ufficiale con la storia degli episodi televisivi della prima e della seconda stagione raccontati da Violetta. Ma non è finita qui, perchè nei fascicoli potrai trovare i testi delle canzoni, il backstage e la vita degli attori, per non parlare delle fantastiche activity per le tue creazioni e, non da ultimo, tanti charms da collezionare e indossare!
In ogni uscita di Violetta I Love You troverai un ricco fascicolo con tante sezioni, le activity e i charms da collezionare. La prima uscita è in edicola da sabato 1 marzo 2014. La periodicità della prima uscita è quattordicinale, dalla seconda uscita l’opera è settimanale, e il giorno di uscita è il sabato.
La prima uscita è in edicola al prezzo di 2.99 Euro. Il prezzo delle successive uscite è di 4.99 euro, mentre il raccoglitore sarà venduto in edicola in corrispondenza dell’uscita numero n. 4 al costo di 7,00 euro.

Violetta I Love You sarà disponibile in edicola da domani, sabato 1 marzo, ed è pubblicata da Hachette, scopri maggiori informazioni sul sito Hachette.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire lo spot che annuncia l’uscita di Violetta I Love You!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: