Star

Frozen – Il Regno di Ghiaccio: torna al cinema tra carnevale e Oscar!

Frozen Il Regno di Ghiaccio Karaoke cinema

Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna al cinema nel weekend di carnevale e degli Oscar®! Il capolavoro d’animazione Disney, già vincitore ai Golden Globes®, ai BAFTA®, agli Annie Awards® e candidato a due premi Oscar®, torna oggi nelle sale cinematografiche italiane in una fantastica versione karaoke, grazie alla quale potrai divertirti e cantare insieme a tutta la famiglia. :D

La storia di Frozen – Il Regno di Ghiaccio racconta dell’intrepido viaggio affrontato da Anna e Kristoff per cercare di sciogliere il tremendo incantesimo che ha portato un inverno perenne sul loro regno. I due partono insieme alla divertente renna Sven per ritrovare la sorella di Anna, Elsa, meglio conosciuta con il nome di Regina delle nevi. Probabilmente è proprio lei la responsabile del repentino congelamento del regno! Sul loro percorso Anna e Kristoff troveranno un po’ di tutto e in particolare degli esseri esilaranti e fantastici come Olaf, il pupazzo di neve parlante, i temibili troll e tanta, tanta magia.

Dal suo debutto del 19 dicembre, Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano totalizzando un incasso di 20 milioni di Euro e divenendo il film d’animazione più visto del 2013, è stato premiato ai Golden Globes® e ai BAFTA® come Miglior lungometraggio d’animazione e ha trionfato agli Annie Awards® in ben cinque categorie.
Tra poche ore si giocherà la partita più importante, Frozen – Il Regno di Ghiaccio è candidato a due Academy Awards®, meglio conosciuti come Oscar®, che saranno consegnati domani sera nella consueta e attesissima cerimonia al Nokia Theatre di Los Angeles. Frozen – Il Regno di Ghiaccio è in gara per Miglior lungometraggio d’animazione e per Miglior canzone originale grazie al brano Let It Go, che nella versione inglese è stato cantato da Demi Lovato, mentre nelle versioni italiana e spagnola da Martina Stoessel, l’interprete di Violetta.

il nuovo capolavoro Disney torna al cinema sabato 1 e domenica 2 marzo nella speciale versione karaoke. Inoltre, ti ricordiamo che tutti i più piccoli amici di Disney che si presenteranno nelle giornate del 1 e 2 Marzo in uno dei 18 Disney Store in Italia (www.disneystore.it) vestiti come il loro personaggio Disney preferito, avranno diritto ad uno sconto del 20% sui propri acquisti. Festeggia il carnevale con Disney! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • BELIEVE in you, justin

    vorrei vedere frozen al cinema… il giorno dell’uscita nn l’ho visto! vorrei vederlo

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo26

    Comunque questa idea è bellissima,però io non ci posso andare :cry::cry::cry::cry::cry:
    Che peccato!! :cry::cry:

  • chiaraBelieber1994

    E’ stato molto bello e mi sono divertita molto con questa versione del film e soprattutto alla fine quando c’era all’alba sorgero’ di Tini e questa e la 4 volta che l’ho rivisto

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: