Star

One Direction: memorie da Midnight Memories, nuovo video backstage

One-Direction-Midnight-Memories

I One Direction hanno pubblicato un nuovo video backstage che ti riporta indietro di 365 giorni e ripercorre buona parte del 2013 di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, l’anno che ti ha portato Midnight Memories. Infatti la clip tratta proprio delle memorie della band, un nuovo video backstage che ti svela alcuni dei momenti più esilaranti del 2013 dei boys. :D

Attraverso un messaggio comparso lunedì sul sito ufficiale della band, milioni di Directioners sono stati invitati a registrare in video le loro peggiori mosse di ballo sulla musica di Midnight Memories e a condividere le clip con l’hashtag #MidnightMemoriesBadDancing. Il numero di video inviati ai quartieri generali dei 1D è risultato sufficiente, ed evidentemente con un contenuto abbastanza imbarazzante da poter sbloccare un nuovo video backstage della band.
Nella giornata di ieri, il profilo ufficiale della band ha segnalato i video più divertenti, poi è stato finalmente svelato un codice segreto, che dava la possibilità di sbloccare la cassaforte dei ricordi dei One Direction e scoprire finalmente il nuovo video backstage. 8)

Si tratta di una clip di tre minuti dal titolo “2013 Memories”, che propone uno sguardo all’interno della vita dei boys durante tutto l’anno conclusosi un paio di mesi fa. Tra i viaggi attorno al mondo, i concerti del Take Me Home tour, le sette ore di diretta del 1D Day e tanti altri momenti importanti, questi tre minuti scorreranno veloci attraverso la vita di Harry, Zatn, Louis, Liam e Niall.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo video backstage dei One Direction “2013 Memories” e raccontaci qual è la tua memoria preferita del 2013 dei 1D!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: