Star

Twitter Hashtags of the Week: vota il TT migliore tra 1D, Justin Bieber e Ruggero!

Twitter

One Direction, Justin Bieber e Ruggero Pasquarelli sono solo alcune delle celebrità che nel corso della settimana sono state citate tra i più popolari hashtags di Twitter, tanto da raggiungere la fatidica lista dei cosiddetti “TT”, abbreviazione inglese che sta per “Trending Topics” e che indica gli argomenti più seguiti dagli utenti del sito di microblogging.
Noi di bambini.eu ti proponiamo di ripercorrere alcuni dei Trending Topics più interessanti e divertenti della settimana e dopo averli scoperti insieme a noi, sarai tu a votare il tuo argomento preferito!

Il primo hashtag che ti proponiamo oggi riguarda Ruggero Pasquarelli, l’attore e cantante italiano che interpreta Federico in Violetta, la serie televisiva di Disney Channel. Lunedì 24 febbraio, Ruggero è stato citato nei TT di Twitter con l’hashtag #RuggeroTiAmiamo. I fan hanno spinto nei TT questa dichiarazione d’amore in risposta al dolcissimo tweet dello stesso Ruggero, che aveva appena scritto:

 

Sempre lunedì 24 febbraio, ha raggiunto il primo posto tra i TT di Twitter in Italia l’hashtag #SLSPMusicVideo in occasione della pubblicazione del video She Looks So Perfect della band australiana 5 Seconds Of Summer, in cui per poco non abbiamo potuto vedere Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin in mutande! Leggi qui l’articolo! 

Restando nella giornata di lunedì 24 febbraio, i Lovatics italiani hanno fatto sentire la propria voce con l’hashtag #ItalyWantsNeonLightsTour, per chiedere a Demi Lovato di portare anche in Italia il suo emozionante e nuovo Neon Lights Tour. Tieni le dita incrociate e leggi qui l’articolo! 

L’ultimo TT risalente a lunedì 24 febbraio vede protagonista Justin Bieber, infatti il suo video Baby è divenuto il primo nella storia della musica a raggiungere il miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma VEVO. Le Beliebers hanno festeggiato il traguardo con l’hashtag #BabyHit1Billion, leggi qui l’articolo! 

Passiamo a venerdì 28 febbraio, quando tra i TT di Twitter è comparso il titolo Where We Are. Si tratta del titolo del prossimo tour dei One Direction, proposto dalle Directioners italiane nel giorno in cui mancavano ufficialmente quattro mesi all’arrivo della band in Italia. Leggi qui l’articolo!

Ieri era il ventesimo compleanno di Justin Bieber e le Beliebers hanno festeggiato il proprio idolo con due TT: #HappyBirthdayJustinBieber e #20ReasonsWhyWeLoveJustin. Scopri le foto di Justin da 0 a 20 anni!

Oggi tra i TT di Twitter sono comparsi #5SOSOPENING1DINEUROPE, che propone i 5 Seconds Of Summer come band d’apertura per il Where We Are Tour dei One Direction in Europa. A seguire, il secondo TT è #LarryWeStayWithYou, supportato da quella parte di Directioners che sostiene esista una storia d’amore tra Harry Styles e Louis Tomlinson, l’unione dei cui nomi diventerebbe appunto Larry Stylinson. Infine, tutti i fan della saga più famosa del cinema moderno stanno riguardando uno dei capitoli più avventurosi, #harrypottereilprincipemezzosangue.

Quale tra questi è il tuo TT preferito? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per votare il tuo TT nel nostro sondaggio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: