Star

Oscar 2014: l’Italia tra i vincitori!

Oscars Selfie 2014

Gli Oscar 2014 hanno consegnato una grandiosa vittoria all’Italia! :D La Grande Bellezza, pellicola diretta da Paolo Sorrentino, ha vinto il premio come Miglior Film Straniero. Il nostro Paese non vinceva una statuetta dal 21 marzo 1999, giorno in cui Roberto Benigni entrò nella storia con La Vita è Bella. Ma l’86esima edizione degli Academy Awards® ha regalato tante altre grandissime emozioni, scopri insieme a noi tutti i vincitori!

Come sempre, cornice di questa magnifica cerimonia è stato il Dolby Theatre di Los Angeles, mentre per la seconda volta è stata Ellen DeGeneres al timone della serata, partendo subito con un divertente monologo che ha spaziato tra vari argomenti, fino alle cadute di Jennifer Lawrence e la possibilità che fossero in corso gli Hunger Games. :lol: Non avrà avuto i numeri di Seth McFarlane, ma la comica americana ha presentato lo show con il suo solito fare casual, simpatico e frizzante. Tra uno smoking e un abito da fatina, Ellen ha postato un selfie con gli attori più in vista della serata e ha offerto un trancio di pizza al taglio ai nomi più importanti del cinema, assicurandosi così la simpatia del pubblico, che l’ha ripagata con grande calore. 8)

Bellissimi gli interventi musicali della serata, Pharrell Williams ha cantato “Happy” da Cattivissimo Me 2, Idina Menzel si è esibita con “Let It Go” fda Frozen, Karen O ha emozionato con “The Moon Song” tratto dal film Lei, gli U2 hanno regalato una straordinaria versione acustica di “Ordinary Love” da Mandela: Long Walk to Freedom, poi Bette Midler ha cantato “Wind Beneath My Wings” da Beaches e infine Pink si è esibita in una versione di “Over the Rainbow” da Il Mago di Oz.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la lista di tutti i premiati agli Oscar 2014 e non dimenticarti di raccontarci cosa ne pensi nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: