Star

Oscar 2014 red carpet: Jennifer Lawrence inciampa, Jared Leto incanta

Jennifer Lawrence Oscars 2014 red carpet

Jennifer Lawrence e Jared Leto hanno rubato la scena sul red carpet degli Oscar 2014! La consueta cerimonia di consegna dei premi al meglio della cinematografia americana e mondiale è tornata anche quest’anno presso il Dolby Theatre di Hollywood a Los Angeles. Già dai primi momenti del red carpet, queste due star hanno reso indimenticabile l’86esima edizione degli Academy Awards. :wink:

La prima a dare la sua impronta alla serata, e proprio di impronta si tratta, è Jennifer Lawrence. L’attrice americana, nominata quest’anno come Miglior Attrice non Protagonista per il suo ruolo in American Hustle, ci è ricaduta. Nel senso che è caduta di nuovo. Dopo la scena ormai famosa degli Oscar 2013, quando Jen ha messo un piede in fallo mentre saliva le scale per ritirare il suo premio, quest’anno la storia si è ripetuta quando ancora la cerimonia non era nemmeno iniziata.
Appena arrivata al Dolby Theatre, Jen è inciampata mentre scendeva dalla limousine che l’aveva appena accompagnata all’evento. L’attrice ha cercato disperatamente di trovare appiglio nella capigliatura e sulla spalla di un’amica, ma a nulla è valso lo sforzo e Jen è finita a terra. Fortunatamente due uomini si sono precipitati in suo soccorso: un poliziotto in servizio di sicurezza e il suo bellissimo ragazzo, Nicholas Hoult. :D Ovviamente, in puro stile Jen, l’episodio si è concluso con una grande risata anche quando, durante il suo monologo d’apertura, la presentatrice Ellen DeGeneres ha ricordato quanto appena accaduto sul red carpet… :lol:

L’altro protagonista del red carpet, è lui, Jared Leto. Un uomo che ha avuto la sfrontatezza di rubare la scena a diverse donne, agli Oscar 2014. 8) E non si tratta della sua fluente chioma dal perfetto shatush, ma di un’aura che lo incornicia ovunque vada. La scelta dello smoking spezzato, con pantaloni scuri, giacca bianca e papillon rosso, donava particolarmente all’attore. Inoltre, Jared ha sfoggiato sul red carpet un “accessorio” decisamente meraviglioso, la sua famiglia. Con lui, c’erano infatti la radiosa mamma Constance e il fratello maggiore Shannon, ai quali l’attore ha dedicato poco dopo il suo Oscar come Miglior Attore non Protagonista in Dallas Buyers Club. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dal red carpet degli Oscar 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: