Star

Selena Gomez e Vanessa Hudgens insieme al party degli Oscar 2014

Selena Gomez vanessa Hudgens Oscar 2014 afterparty

Selena Gomez e Vanessa Hudgens non comparivano tra i candidati degli Oscar 2014, ma entrambe le attrici hanno saputo attirare sguardi e obiettivi grazie alla loro meravigliosa presenza ai party che si sono svolti ieri, nel corso della notte più lunga e più luminosa di Hollywood. Scopri insieme a noi i look delle due ragazze e guarda le foto dei loro magnifici outfit! :D

La prima a fare la sua apparizione in pubblico ieri sera è stata Vanessa Hudgens, che accompagnata dal suo ragazzo Austin Butler ha partecipato all’Oscar Viewing Party organizzato dalla Elton John Aids Foundation, tenutosi durante la cerimonia al The City of West Hollywood Park.
Una volta terminata la consegna dei premi, Vanessa e Austin si sono avviati verso il celebre Vanity Fair Oscar after party, che si è tenuto per la prima volta al 8680 di Sunset Boulevard, nel quartiere di West Hollywood, ed è stato ospitato dall’editore della rivista Graydon Carter.
Per questa doppia occasione mondana, Vanessa ha indossato un abito Phylosophy di Alberta Ferretti dal tessuto dorato e modello a sirena, abbinato a borsa Rodo e unghie della stessa tonalità.

Il viewing party di Selena è stato invece molto più casual. Infatti, Sel ha guardato gli Oscar comodamente seduta nel salotto di casa dell’amica Francia Raisa, in compagnia di un folto gruppo di gente che sembrava divertirsi un mondo. Dopo una cena informale tra amici, Sel ha smesso gli abiti della ragazza della porta accanto e ha vestito i panni della star di Hollywood. Infatti, al termine della cerimonia, Selena ha partecipato al Vanity Fair Oscar after party, dove ha incontrato la sua amica ed ex collega Vanessa, con la quale compare nella foto dell’articolo, postata da Samantha Droke. Alla festa era presenta anche Ashley Tisdale, la quale ha posato per una foto insieme a Selena.
Dopo aver tolto una comoda tuta, Selena ha indossato un meraviglioso abito Emilio Pucci Fall 2014 a colonna con strascico, realizzato in tulle dorato con tantissime applicazioni preziose, al quale è stato aggiunto appositamente per lei un taglio sulla scollatura. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez e Vanessa Hudgens insieme al party degli Oscar 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • alebelieber

    Primo commento. Selena è bella, ma Vanessa lo è di più!!!

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo26

    Che amicizia bella!
    Però niente è nessuno batte DELENA! ;)
    DELENA Forever ;)

  • BELIEVE in you, justin

    tra le due devo ammettere che la piu bella è selena gomez sia per l’outfit sia per il suo viso. a proposito di selena justin ha appena pubblicato su instagram una foto che ritrae selena al party e justin ha scritto la piu bella principessa al mondo! è ancora troppo innamorato per dimenticarla. poi justin ha appena pubblicato una foto nel letto… quant’è carino… giuro sto piangendo :cry:

    • BelieberSarah

      Ho visto anke io!!!!! Si vede tantissimo ke lui è ancora innamorato di lei… mi manca JELENA!!!

    • Sellysel

      Ehi io nn voglio litigare, ma se justin amava davvero Sel, doveva trattarla meglio invece di inviarle foto “strane” (x nn dire cosa ritraevano) x averle dato della put….. Via sms.. Comunque selena è stupenda *__*

      • BELIEVE in you, justin

        se ti informi di piu, scoprirai che tutto cio nn è vero..fa sempre parte del piano “rovinare la reputazione di justin” e poi ti pare che prima justin le mandi foto *…* o la chiami put***** e poi le dice che è la principessa piu elegante del mondo? juss nn è quel tipo di persona, la ama nn faarebbe mai questo… mia opinione XD

  • Mr. TSA 1123712

    Io penso il contrario… Comunque mi fa piacere vedere che è felice e sinceramente mi basta questo. Com’è simpatica la foto con jack nicholson che le passa dietro!

  • WeNeedPassion

    :D ;) fantastico articolo, adorabili Selena&Vanessa (Anche Ashley! ;) ) …quando ho letto la riga in cui viene riportato “Vanessa e Austin si sono avviati verso il celebre Vanity Fair Oscar after party, che si è tenuto per la prima volta al 8680 di Sunset Boulevard (…)” ho sgranato gli occhi e ho pensato “Non ci posso credere!!” e poi ho cominciato a canticchiare Sunset Boulevard (o Sunset blvd se preferite ;) ) degli Emblem3! :D :mrgreen::mrgreen:aaaaaahhhahahah, aaaaawwww!!!! Non potete immaginare quanto sia fiera di POTERMI firmare #EmblemTillTheDayI’llDie or simply WNP (<3) :mrgreen:

  • Sel4ever

    Sel eri stupenda come sempre :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: