Star

Violetta I Love You: partecipa al concorso e vinci il canta tu di Violetta

Violetta I Love You

Violetta è la tua passione? Fatti catturare dalla collezione Violetta I Love You e vinci il canta tu di Violetta! :D Dal 1 marzo puoi trovare in edicola Violetta I Love You, la collezione ufficiale con tante idee fashion, consigli sul make up, stencil, stickers, carte fantasia, charms e molto altro ancora, che oggi ti permette di partecipare al concorso “Vinci il canta tu di Violetta”, scopri di cosa si tratta!

Violetta I Love You è la collezione perfetta per tutti i V-Lovers che come te amano tutto della serie televisiva più seguita di Disney Channel. L’opera è composta da quaranta imperdibili uscite, Violetta I Love You è l’unica collezione ufficiale con la storia degli episodi televisivi della prima e della seconda stagione raccontati da Violetta. Ma non è finita qui, perchè nei fascicoli potrai trovare i testi delle canzoni, il backstage e la vita degli attori, per non parlare delle fantastiche activity per le tue creazioni e, non da ultimo, tanti charms da collezionare e indossare! 8)

Con Violetta I Love You e Hachette potrai inoltre prendere parte all’imperdibile concorso “Vinci il canta tu di Violetta”. Partecipare è semplice, non devi fare altro che acquistare le prime dieci uscite di Violetta I Love You, collezionare i bollini e incollarli sull’apposita cartolina fornita insieme al primo fascicolo. Una volta incollati tutti i bollini, dovrai compilare la cartolina in tutte le sue parti ed inviarla in busta chiusa entro e non oltre il 15 luglio 2014 a PromotionPlus Srl – casella postale 67 – 20062 Cassano D’Adda (Mi). Entro il 15 settembre 2014 verranno estratti cinquanta fortunatissimi vincitori, che riceveranno il fantastico Canta Tu di Violetta. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori informazioni e le foto di Violetta I Love You!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: