Star

Justin Bieber: compleanno alle Bahamas con mamma Pattie

Justin Bieber tatuaggio croce petto

Justin Bieber ha festeggiato il suo ventesimo compleanno alle Bahamas insieme a mamma Pattie Mallette, papà Jeremy Bieber, i fratellini Jazmyn e Jaxon, il suo staff e alcuni tra i suoi amici più stretti, come Khalil, Lil Za e Maejor Ali. L’addio di Justin agli anni da teenager è avvenuto in una fantastica location caraibica, presso il resort di lusso The Cove, situato sulla meravigliosa isola di Eleuthera, alle Bahamas. 8)

Il folto gruppo è arrivato alle Bahamas nella giornata di venerdì e nella notte ha raggiunto l’isola di Eleuthera a bordo di un lussuoso yacht privato, dove pare che Justin abbia dato il via ai primi festeggiamenti per i suoi 20 anni.
Nel frattempo, da tutto il mondo arrivavano auguri tramite i social network, mezzo prediletto da molti per raggiungere Justin con un messaggio personale. Tra chi ha inviato gli auguri alla star tramite Twitter, ci sono la vocal coach mama Jan, l’amico Ryan Good, la rivista Billboard, Madison Pettis, molti membri del suo corpo di ballo, il marchio di cuffie Beats By Dre, il coreografo Nick DeMoura, Madison Beer, Milk Tyson, Carly Rae Jepsen, Elvis Duran, adidas NEO Label, il chitarrista Dan Kanter, Snoop Dogg, il manager Scooter Braun, Ludacris e ovviamente anche Chantel Jeffries. :roll:

Mentre il mondo usava Twitter per fare gli auguri a Justin, un gruppo di Beliebers si è recato davanti alla casa che la star ha affittato ad Atlanta e ne ha decorato il cancello d’entrata con cartelli e palloncini colorati. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber per il suo 20esimo compleanno!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

  • BelieberSarah

    Ke bello!!! Le beliebers ke gli hanno decorato io cancello ke dolciiii.
    Ma Erica nn si sa niente del processo???? Nn era ieri???? X favore rispondimi :-)

  • BELIEBER FOREVER

    Ma c’era anche chantel con lui?

  • DARY BIEBER

    Awwwwww ke dolcioso e splendido che è!Sono contenta x lui!Ti amo con tutto il mio cuore justin,non avrei mai pensato di voler bene una persona che in pratica non conosco di persona!

  • Pamela bieber

    Awwwwwwwwwwwwww :lol: sono veramente felice come jus abbi festeggiato il suo ventesimo compleanno awwwwwwwwwww che figoooo jus ha 20 anni OMG ma per me resterà sempre il mio kidraulhl awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    E sicuramente nn poteva mancare lei chantel o dio mio nn la sopporto :evil::evil:……!!!!!!!!!!!!!!

    Awwwwwwwwww bayyyyy i love you justin jaxon jazmin TVB patite & jeremy ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Happy biirthay jussstttttiiiinnnnnnnn bbbiiiiiiieeeeeebbbbbeeeerrrrrrrrrr…!!!!! :P

    Wowwwww che Figo cosa hanno fatto le beliebers davanti la casa di jus wow chi lo sa cosa ha fatto jus quando ha visto awwwwwwwwwwwwwwwwwwww❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    I love you JDB

    • Francesco

      Pamela io ti adoro e ti do ragione ma puoi smetterla di dire awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mille volte per favore sarebbe meglio comunque sono contento im happy because my idol is happy but happy you and a jb si my favorite singer my favorite song is…… I Dont no becouse is evry songs is beautyfull the end is see you later pam :D

  • ti amo justin bieber

    Odio gli one direction

  • BELIEVE in you, justin

    sono contenta che per il suo 20° compleanno,justin, nn abbia avuto problemi come è successo l’anno scorso per il suo 19° compleanno, che tutto andò in *rovina*… sn contenta che abbia fatto una festa nn solo con gli amici ma anche cn la sua famiglia, gia i primi segni di essere un ventenne responsabile ;)tra le foto ne ho intravista anche una dove posa cn chantel ed ho notato che forse ha(chantel) una sua maglietta addosso.. nn so se mi sbaglio ma mi pare che quella maglia sia di justin 8O ineffetti se notate bene le va anche un bel po grande. se andate sul profilo di justin su shots of me cè una foto di juss con la stessa maglietta ed è identica anche nei minimi dettagli! ho paura che ci sia piu di un’amicizia tra loro due, ma poi collegando il fatto che justin ha postato su instagram scrivendo ‘la principessa piu elegante del mondo’ nn penso che chantel ne sarebbe felice e cosi penso che nn ci sia qualcosa tra di loro, almeno spero perchè nn mi piace affatto quella ragazza… a questo punto preferisco 1000 volte selena a chantel :roll:
    ti amo bizzle, sei la mia vita… belieber è una promessa :D :wink: :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: