Star

Martina Stoessel in passerella per Benito Fernandez (in attesa di Violetta 3)

Martina Stoessel sfilata Benito Fernandez

Martina Stoessel è tornata a calcare la passerella insieme allo stilista Benito Fernandez! Dopo aver sfilato per il designer argentino nell’agosto 2013, Tini ha partecipato anche quest’anno alla BAFWeek, la settimana della moda di Buenos Aires, che si è tenuta nella capitale dell’Argentina durante l’ultima settimana di febbraio. :D

In attesa di iniziare il lavoro a Violetta 3, la terza stagione della serie televisiva Disney più amata di sempre, Tini ha trovato il tempo di divertirsi con la moda e portare ancora una volta la sua allegria in passerella. Lo scorso 20 febbraio Martina ha sfilato come modella per la nuova collezione di Benito Fernandez, la sfilata si è tenuta presso l’Alcorta Shopping, un centro commerciale di lusso, molto conosciuto a Buenos Aires.
Questo il messaggio comparso sul profilo Twitter dello stilista, che annunciava la presenza di Tini alla sfilata “Domani sfila la mia amica Martina Stoessel all’Alcorta Shopping!”

A questo annuncio, Tini ha risposto “Alle 8 si comuncia!! Vi aspettiamo tutti alla sfilata all’Alcorta Shopping!”

Tini era così entusiasta che ha scritto allo stilista “Scateniamoci!!!!”

Ai piedi della passerella, a fare il tifo per Tini, c’erano papà Alejandro e mamma Mariana, il fidanzato Peter Lanzani e tantissime V-Lovers che sono accorse per applaudire la loro beniamina, che ha dispensato sorrisi e saluti a tutti i presenti. :D
Una volta terminata la sfilata, Benito Fernandez ha pubblicato una sua foto insieme a Martina, a cui ha aggiunto il commento “Con la divina e amata Martina Stoessel, grazie!”

Poco dopo, Martina ha risposto “Benito Fernandez, ci divertiamo come nessun altro!!! E ti adoro!!! Grazie!”

Tini ha poi aggiunto “E grazie come sempre ai miei fedeli amici Vanesa Aragin e Javier Alfonzo per trucco e capelli!”

Infine, Tini si è rivolta nuovamente allo stilista “Mi rende felice aver condiviso tanti bei momenti con voi! Complimeti per tutto il tuo lavoro, a te e a tutta la tua incredibile squadra!”

Ancora una volta, Martina ha lasciato il suo segno inconfondibile mentre sfilava in passerella per Benito Fernandez, facendolo con grande naturalezza e tantissima allegria. Sulle note di Crazy in Love di Beyoncè e Jay Z., Tini si è anche lasciata andare a qualche balletto, coinvolgendo il pubblico e lo stesso stilista, che si è trovato a correre e saltellare su e giù dalla passerella insieme a Tini.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video della sfilata di Martina Stoessel per Benito Fernandez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: