Star

Noah: primi spot italiani con Emma Watson, Logan Lerman e Douglas Booth

Emma Watson Noah

Noah arriverà al cinema in Italia giovedì 10 aprile! Il film, distribuito da Universal Pictures International Italy, scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, è l’adattamento cinematografico della storia dell’Arca di Noè narrata nell’Antico Testamento all’interno della Bibbia. La pellicola vede protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè, ma il cast comprende anche i giovani attori Emma Watson, Logan Lerman e Douglas Booth. :D

L’epico film di Darren Aronofsky, al cinema da giovedì 10 aprile anche in 3D e IMAX 3D, è interpretato dai Premi Oscar® Russell Crowe (Il Gladiatore), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), ai quali si aggiungono Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth.
Le riprese del film sono iniziate nel mese di luglio 2012 in Islanda (tra Dyrhólaey, Fossvogur e Reynisfjara) e sono terminate il 17 novembre dello stesso anno. Le altre location scelte dalla produzione comprendono Messico (nello stato di Durango) e Stati Uniti d’America (tra gli stati di New York, Mississippi e California).

Russell Crowe è Noè, anche se inizialmente il ruolo fu offerto a Christian Bale e in seguito a Michael Fassbender, i quali però rifiutarono la parte. Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, ruolo per cui fu considerata anche l’attrice Julianne Moore. Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè, mentre Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista.
Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè. Anche per questo ruolo furono considerate diverse attrici, come Saoirse Ronan, Bella Heathcote e Dakota Fanning. Infine, per diverse circostanze il ruolo è andato a Emma Watson, che parlando del film, ha raccontato “Penso che ciò che Darren stia cercando di raggiungere sia il senso di rappresentare la storia in qualsiasi periodo nel tempo. Potrebbe aver luogo mille anni nel futuro o mille anni nel passato. Non sarà facile collocare la storia in una precisa dimensione temporale.

In attesa di scoprire il film al cinema tra poco più di un mese, oggi ti mostriamo i primi due spot italiani del film Noah. Si tratta delle clip “Una grande inondazione” e “Questo è solo il principio”. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i primi due spot di Noah e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: